Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»PlayStation»PlayStation Showcase: tutti gli annunci dell’evento del 9 settembre 2021

PlayStation Showcase: tutti gli annunci dell’evento del 9 settembre 2021

Quest'oggi è andato in scena il nuovo PlayStation Showcase del 9 settembre 2021, evento in digitale che si è rivelato essere piuttosto carico
Alberto RossiBy Alberto Rossi9 Settembre 2021Updated:10 Settembre 2021
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
PlayStation Showcase
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Quest’oggi è andato in scena il nuovo PlayStation Showcase del 9 settembre 2021, evento in digitale che si è rivelato essere piuttosto carico di annunci interessanti, con molti titoli in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 4 e PlayStation 5.

In questo nuovo articolo andiamo quindi a riportare tutti gli annunci avvenuti nel corso di questo ricco e deno show digitale:

  • Il primo anuncio è stato Knights of The Old Republic Remake, titolo in sviluppo presso Aspyr Media, ed in arrivo nei prossimi mesi su console e PC.
  • Il secondo annuncio è stato il primo video gameplay di Tiny Tina’s Wonderlands.
  • Square Enix ha pubblicato un nuovo video gameplay di Forspoken, titolo che approderà nel corso della primavera del 2022 in esclusiva su PlayStation 5 e PC.
  • Il PlayStation Showcase è poi proseguito con il primo video gameplay Project Eve.
  • Alan Wake Remastered si è mostrato nel video gameplay.
  • GTA V: Enhanced Edition ha ricevuto un nuovo trailer gameplay, con l’uscita fissata a marzo 2022.
  • Il team di sviluppo giapponese Tango Gameworks ha pubblicato il nuovo trailer di Ghostwire Tokyo, gioco che approderà su PlayStation 5 e PC nel corso della primavera del 2022.
  • Il PlayStation Showcase ha visto Insomniac Games presentare una nuova IP a tema Marvel, in sviluppo in esclusiva per le piattaforme PlayStation: Marvel’s Wolverine.
  • Naughty Dog ha presentato Uncharted: The Legacy of Thieves Collection, in arrivo su PC e PS5 con grafica e prestazioni migliorate e funzionalità aggiuntive. Questa collection include Uncharted: The Legacy of Thieves Collection includerà A Thief’s End e The Lost Legacy.
  • Sony ha publicato un nuovo trailer di Gran Turismo 7, nuovo capitolo della serie che approderà su PS4 e PS5 il 4 marzo 2022.
  • Sony Interactive Entertainment ha annunciato Marvel’s Spider-Man 2, nuovo capitolo della serie in arrivo nel 2023 su PlayStation 5.
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy di Eidos-Montréal ha ricevuto un nuovo trailer nel corso del PlayStation Showcase.
  • God of War Ragnarök si è mostrato nel primo trailer gameplay, svelando l’uscita nel corso del 2023 su PS4 e PS5.

Qui di seguito trovate un video riepilogativo dell’intero PlayStation Showcase:

https://www.youtube.com/watch?v=bE0DoOVs3X8

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.