Game Experience
LIVE

Project Eve riceve un nuovo gameplay trailer al PlayStation Showcase

Durante il PlayStation Showcase di quest’oggi, Sony ha presentato un nuovo trailer di Project Eve, nuovo titolo action RPG con ambientazioni molto suggestive e un gameplay ispirato a NieR Automata, il gioco è sviluppato dallo studio SHIFT UP e verrà rilasciato su PS5 e forse anche su Xbox Series X|S, vi lasciamo il gameplay trailer qui sotto, buona visione:

La software house che si occuperà dei giochi in questione sarà Studio Shift Up guidata da Kim Hyung Tae che in precedenza a preso parte allo sviluppo di Blade & Soul e la serie RPG Magna Carta di Softmax, Tae si occuperà della creazione dei modelli dei personaggi di Destiny Child, Dead or Alive di Koei Tecmo e Project Evie. il design dei personaggi di Nikke the Goddess of Victory è stato affidato all’illustratore coreano KKUEM.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo action RPG? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti. Il gioco è stato annunciato due anni fa.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi