Game Experience
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2, Sony e Insomniac svelano il nuovo capitolo della serie

Sony Interactive Entertainment ha annunciato proprio in questi minuti, Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo capitolo della serie di videogiochi Marvel con un teaser trailer al PlayStation Showcase di quest’oggi, dopo aver rilasciato Spider-man e lo spin-off Spider-man Miles Morales, Insomniac Games è tornata a lavorare sulla serie con questo sequel, svelato a sorpresa durante l’evento. Il gioco ha ricevuto anche l’anno di uscita, che è previsto per il 2023. Vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione:

Marvel’s Spider-Man 2 includerà anche Miles Morales e Venom, con i giocatori che potranno aspettarsi il gameplay divertente e ben strutturato già visto nei precedenti titoli, con nuove aggiunte che verranno svelate nel prossimo futuro.

Marvel's Spider-Man 2

Il primo gioco era interpretato da Peter Parker/Spider-Man e tutti i principali antagonisti che ha affrontato nei 50 anni di storia del personaggio. La storia si basa su un confronto con Mister Negative, un cattivo relativamente nuovo (prima apparizione nel 2008) ma si è concluso con un cliffhanger che ha lasciato molto spazio narrativo per un sequel.

È stato seguito da uno spin-off, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un titolo autonomo per PlayStation 4 e PlayStation 5 lanciato a novembre 2020. Ciò ha continuato la trama introdotta nel gioco principale, in cui l’adolescente Miles Morales viene morso da un ragno geneticamente modificato da Norman Osborn, che acquisisce poteri di ragno in una storia di origine simile a quella che ha introdotto il personaggio nel 2011.

L’uomo ragno torna dunque anche nei videogiochi, oltre che nel film in uscita quest’anno il 17 dicembre 2021 in tutte le sale cinematografiche, Far From Home. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo realizzato da Sony in collaborazione con Marvel? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi