Game Experience
LIVE

Spider-Man: No Way Home – Il primo trailer in versione serie animata anni ’90

Un canale YouTube ha trasformato il primo trailer in versione serie animata degli anni '90.

Nei giorni scorsi Sony Pictures Entertainment ha finalmente deciso di mettere a tacere i tanti rumor e le indiscrezioni varie che avevano inonandato il web fino a quel momento, pubblicando in rete il primo trailer ufficiale dedicato a Spider-Man: No Way Home, film che ricordiamo ancora una volta è pronto ad approdare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (ovviamente salvo nuovi improvvisi rinvii a causa della pandemia da COVID-19) dal prossimo 17 dicembre 2021.

Questo video, complice anche le tantissime aspettative che portava sulle sue spalle, ha letteralmente sbriciolato ogni tipo di record, diventando in pochi giorni nientemeno che il trailer dedicato ad un film più visto di sempre. Visto questo straripante successo il canale YouTube 100Bombs Studios ha deciso di realizzare una versione differente di questo video.

Infatti sì, il canale di cui sopra ha deciso di realizzare una versione del primo trailer di Spider-Man: No Way Home come fosse la serie animata degli anni ’90, realizzando quindi un vero e proprio omaggio carico di nostalgia a tutti i fan che seguono le avvincenti ed intricate avventure con protagonista l’Uomo Ragno. di un giorno a rendere il filmato virale, considerando che ha già superato le 400mila visualizzazioni.

La trama di Spider-Man: No Way Home è stata finalmente svelata, seppur ovviamente in piccola parte, con questo nuovo film che parte proprio dalle palpitanti vicende che hanno concluso il secondo capitolo cinematografico appartenente all’Universo Cinematografico Marvel. Infatti la rivelazione dell’identità di Spider-Man è rivelata, con il povero Peter Parker che deve fronteggiare all’accusa di aver ucciso Mysterio.

Il cast della pellicola vedrà ovviamente presente il celebre Tom Holland, l’ormai amata Zendaya, Marisa Tomei, Jamie Foxx nei panni di Electro, Jacob Batalon, Alfred Molina nei panni di Octopus ed infine Tony Revolori. La regia di questa nuova pellicola cinematografica sarà affidata a Jon Watts, con Kevin Feige ed Amy Pascal a produrre la pellicola. Vi ricordiamo infine che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 17 dicembre 2021.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi