Game Experience
LIVE

Il film di Uncharted ha ricevuto nuove immagini al CinemaCon

Sony ha mostrato in esclusiva all'evento alcune immagini del film.

Il film di Uncharted è senza alcun dubbio uno dei prodotti più attesi dal pubblico, in particolar modo da tutti coloro i quali guardano con non poco interesse la serie di videogiochi targata Naughty Dog. Purtroppo di questa pellicola cinematografica si sa davvero poco, con il web che soltanto qualche mese fa ha accolto le prime immagini scattate sul set.

Ma ecco che in queste ore il noto portale online Screen Rant ha rivelato che il film di Uncharted si è mostrato nel corso del CinemaCon con delle immagini inedite, materiale questo che ha visto presente Nathan Drake di Tom Holland e Sully di Mark Wahlberg. Il sito continua poi affermando come in una foto è possibile vedere Nathan entrare in una “zona simile a una grotta“, mentre in un’altra ecco Sully che pronuncia le seguenti parole: “Ti sto offrendo la possibilità di trovare/scoprire cose di cui hai solo letto“.

Un’altra immagine ha invece mostrato un assaggio di un pezzo sul set che vede il buon Nathan precipitare da un aereo cargo, mentre in un’altra Sully si è esibito in un’asta piuttosto tesa.

Finora sono state rilasciate soltanto alcune immagini ufficiali del film, tra cui un primo sguardo a Holland nei panni di Nathan, mentre quelle descritte in questo articolo non sono state ancora condivise da Sony sul web, rendendole almeno attualmente un’esclusiva del CinemaCon.

“Sono davvero entusiasta”, ha detto Holland a Total Film. “È divertente, è divertente, ed è epico. Sarà davvero divertente. Le sequenze d’azione sono alcune delle sequenze più belle che abbia mai fatto. Quindi sono super entusiasta di questo.”

Vi ricordiamo infine che il film di Uncharted è diretto da Ruben Fleischer, registra tra gli altri noto al grande pubblico per aver diretto il recente Venom e Zombieland, con la trama di questa nuova pellicola cinematografica che vedrà protagonista un giovane Nathan Drake (Tom Holland) accompagnato dal buon Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) che ricopre il ruolo praticamente di padre del ragazzo.

L’uscita dell’attesa pellicola cinematografica dedicata ad Uncharted è quindi fissata al 18 febbraio 2022, salvo nuovi improvvisi rinvii.

Fonte: Gamesradar

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi