Game Experience
LIVE

Uncharted: il film ha subito un nuovo piccolo rinvio

La nuova data di uscita è fissata al 18 febbraio 2022.

Ormai sono mesi che il pubblico attende con ansia potersi gustare il nuovo film di Uncharted, attesa pellicola che trasporterà sul grande schermo le mirabolanti avventure dello spericolato ed avventuriero Nathan Drake, con il celebre Tom Holland che ricordiamo sarà chiamato a vestire i panni dell’iconico e coraggioso avventuriero della serie di Naughty Dog.

Purtroppo però in questo articolo dobbiamo riportarvi una novità non propriamente positiva, ma neppure chissà quanto negativa: il film si è reso infatti protagonista proprio in queste ore di un nuovo rinvio. La notizia, giunta in rete all’improvviso e senza avvisaglie precedenti, ha quindi rivelato come l’attesa trasposizione cinematografiche di Uncharted approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal 18 febbraio 2022.

Ma perché la notizia non è totalmente negativa? In realtà nulla di più semplice, difatti analizzando la precedente data di uscita del film è possibile notare come questa fosse stata fissata all’11 di Febbraio 2022. Quindi, a conti fatti, si tratta soltanto del rinvio di una settimana.

La cosa che dispiace però è che ci troviamo dinanzi all’ennesimo rinvio della data di uscita della pellicola, difatti qualora non ve lo ricordaste, la trasposizione cinematografica di Uncharted sarebbe dovuta uscire inizialmente tra il 2016 ed il 2017, per poi ottenere come data di uscita il 5 marzo 2021, poi rinviata all’8 ottobre 2021 ed infine al 16 luglio 2021.

Tra i motivi di tutti questi rinvii ci sono stati grossi cambiamenti alla produzione, con un susseguirsi di addii di tanti registi, con la terribile pandemia da COVID-19 che ha poi complicato il tutto fino a giungere a questa nuova, ennesima data di uscita del film della fortunata serie targata Naughty Dog.

Uncharted-Tom Holland-film

Vi ricordiamo che il film di Uncharted è diretto da Ruben Fleischer, registra tra gli altri noto al grande pubblico per aver diretto il recente Venom e Zombieland, con la trama che vedrà protagonista un giovane Nathan Drake (Tom Holland) accompagnato da quel Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) che ricopre il ruolo praticamente di padre del ragazzo.

Cliccate al seguente link per ammirare quattro nuove immagini del film, mentre qui trovate delle dichiarazioni di Tom Holland riguardanti le scene d’azione presenti nella pellicola! L’uscita dell’attesa pellicola cinematografica è quindi fissata al 18 febbraio 2022. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo sulla film nella prossime settimane!

Fonte: Variety

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi