Game Experience
LIVE

Uncharted: Sony pubblica quattro nuove immagini del film

La pellicola cinematografica si mostra in quattro nuove immagini ufficiali!

Il film di Uncharted è ufficialmente tornato alla ribalta dopo che è stata pubblicata in rete la prima immagine con Tom Holland impegnato a venire i panni di Nathan Drake, con risultati davvero eccellenti, nella pellicola tratta dalla celebre sere di Naughty Dog.

Sony ha quindi deciso di deliziare tutti i fan in trepidante attesa di potersi gustare il film al cinema, sperando passi in fretta la pandemia da COVID-19, pubblicando quattro nuove immagini che mostrano delle mappe, un manufatto a forma di croce che altri non è che una chiave sotto mentite spoglie, una statua ed altro ancora.

Il tweet recita quanto segue:

Un nuovo anno. Ti aspetta una nuova avventura!

Vi ricordiamo infine che il film di Uncharted, prodotto da Sony, è diretto da Ruben Fleischer e racconterà la storia di origine di Nathan Drake, cosa questa che lo rende perfetto anche per tutti coloro i quali non conoscono in alcun modo la serie di videogiochi. Nel cast della pellicola troviamo quindi Tom Holland ma anche Mark Wahlberg, attore che vestirà i panni del mentore Victor “Sully” Sullivan.

L’uscita dell’attesa pellicola cinematografica è fissata al 16 luglio 2021. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo sulla film nella prossime settimane!

Tom Holland-Uncharted

Rumor ed indiscrezioni su Uncharted

Intanto sapevate che nei mesi scorsi si sono diffusi dei nuovi rumor circa lo sviluppo di un nuovo videogioco di Uncharted, probabilmente ambientato prima degli eventi del primo capitolo della serie, ed in sviluppo presso Sony San Diego? Il gioco dovrebbe approdare nei prossimi anni su PS5!

A questo punto quindi continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo su questo titolo misterioso molto atteso dai fan della serie di Uncharted.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi