Game Experience
LIVE

Uncharted: Nathan Drake e Sully in una nuova immagine del film

I due personaggi sono alle prese con una cripta.

Continuano le novità in casa Sony Pictures Entertainment, con i fan in attesa di potersi finalmente gustare il film di Uncharted che possono alleggerire almeno un po’ l’attesa ammirando una nuova immagine tratta dalla pellicola che trasporterà sul grande schermo le mirabolanti avventure dello spericolato ed avventuriero Nathan Drake, con Tom Holland che ricordiamo avrà il compito non propriamente semplicissimo di vestire i panni del vero volto iconico della serie targata Naughty Dog.

Ebbene in queste ore ecco che il colosso giapponese ha pubblicato una nuova immagine che mostra in una scena inedita del film sia il buon Holland che l’ottimo Mark Wahlberg, con quest’ultimo pronto ad interpretare Victor “Sully” Sullivan, mentore ma sarebbe più corretto dire papà, del celebre avventuriero della saga esclusiva per console PlayStation.

Entrando nello specifico di questa immagine è comunque possibile ammirare Nathan Drake e Sully alle prese con l’esplorazione di un’ambientazione all’interno, quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti una cripta di una chiesa o qualcosa del genere, con i due protagonisti del nuovo attesissimo film di Uncharted intenti a scandagliare con una certa meticolosità il luogo in questione. Inoltre segnaliamo un ulteriore dettaglio che è possibile scovare in questa nuova foto: il buon Wahlberg non presenta i soliti e classici baffi ormai caratteristici di Sullivan.

Eccovi l’immagine di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:

Uncharted-film

Vi ricordiamo infine che il film di Uncharted è diretto da Ruben Fleischer, registra tra gli altri noto al grande pubblico per aver diretto il recente Venom e Zombieland, con la trama di questa nuova pellicola cinematografica che vedrà protagonista un giovane Nathan Drake (Tom Holland) accompagnato dal buon Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) che ricopre il ruolo praticamente di padre del ragazzo.

L’uscita dell’attesa pellicola cinematografica dedicata ad Uncharted è quindi fissata al 18 febbraio 2022, salvo nuovi improvvisi rinvii.

Fonte: NyTimes

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi