Game Experience
LIVE

Ghostbusters: Legacy – Le prime reazioni della stampa sono incredibilmente positive

Un redattore ha affermato che questo è "il film che tutti i fan della saga stavano aspettando".

Dopo che nei giorni scorsi Sony Pictures Entertainment ha pubblicato il primo trailer di Ghostbusters: Legacy, in queste ore il colosso giapponese ha deciso di sublimare il CinemaCon 2021 con una proiezione totalmente a sorpresa del nuovo film di Ghostbusters. In questo articolo andiamo quindi a segnalare alcune delle dichiarazioni da parte della stampa specializzata che ha potuto assistere in anteprima a questa attesa pellicola cinematografica.

Germain Lussier di Io9 ha affermato quanto segue:

“Onestamente quello che posso dire è che Legacy è il sequel che i fan stavano aspettando da decenni, nel bene e nel male. Questo nuovo film ha dei nuovi personaggi fantastici, molte sorprese e molte risate con la giusta dose di nostalgia. Devo ammettere che l’ho amato davvero molto. Ovviamente però non è privo di alcuni difetti, tra i quali non posso che citare i molti problemi logici nella trama che gli impediscono di dare il massimo. Nel complesso però ho esultato e pianto, e non vedo l’ora di guardarlo di nuovo.”

Jason Guerrasio di Insider ha invece affermato:

“Wow! Non mi aspettavo tutte queste emozioni. Questo film ha un’atmosfere molto bambinesca alla Spielberg. E Jason Reitman è rimasto estremamente fedele all’originale.”

Andy Signore di ScreenJunkies ha invece esordito con:

“Sì ragazzi, ho appena visto Afterlife ed onestamento sono ancora sotto shock… sono al settimo cielo. Wow… l’ho veramente adorato. Ho bisogno di un attimo per elaborare perché non riesco a togliermi il sorriso dalla faccia!”

Josh Gad ha invece affermato: 

“Dopo aver visto questo film, posso confermare che è tutto ciò che stavate aspettando e molto altro ancora. In più, portatevi dei fazzoletti.”

Il regista Ben Mekler ha invece affermato:

“La proiezione a sorprese di Ghostbusters: Legacy al CinemaCon ha fatto saltare il tetto del CinemaCon. L’ho adorato. Questo film ha un grande significato per me poiché è un sequel emozionante che risulta quasi indecifrabile per gli estranei. Questo è ciò che i fan stavano aspettando.”

Intanto desideriamo segnalarvi come questo nuovo film della serie, intitolato Legacy (quindi sì, proprio eredità) è diretto nientemeno che da Jason Reitman, il figlio del regista dei due indimenticabili ed amatissimi (per non dire venerati) film che hanno conquistato milioni di fan nel corso degli anni ’80, ovviamente ci stiamo rifereno ad Ivan Reitman

Il cast di Ghostbusters: Legacy vedrà presente anche Celeste O’Connor, Logan Kim, Bokeem Woodbine, Sigourney Weaver, Annie Potts pronta a vestire i panni dell’amatissima segretaria Janine), Ernie Hudson, Bill Murray ed infine Dan Aykroyd.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi