Game Experience
LIVE

Ghostwire Tokyo accoglie il nuovo PlayStation Showcase gameplay

Dopo il rinvio dei giorni scorsi, il team di sviluppo giapponese Tango Gameworks ha pubblicato il nuovo trailer di Ghostwire Tokyo, gioco che non approderà più su PlayStation 5 e PC nel corso di quest’anno.

Il nuovo filmato è stato pubblicato nel corso del nuovo PlayStation Showcase in programma proprio in questi istanti. Il video ha mostrato alcune adrenaliniche sequenze sia di gameplay che di intermezzo, con il gioco che mette in mostra una Tokyo incredibilmente efficace ed affascinante.

Eccovi qui di seguito il nuovo trailer, buona visione:

Il team di Bethesda, l’esclusiva temporale per la console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e PC approderà sul mercato soltanto nel corso del prossimo anno, precisamente nel corso della primavera del 2022. Vi ricordiamo inoltre che il rinvio dei giorni scorsi è dovuto al fatto che lo sviluppo di Ghostwire Tokyo abbia incontrato non pochi problemi, a causa della pandemia da COVID-19, che ha costretto Tango Gameworks a lavorare principalmente in smartworking viste le tante limitazioni volte ad evitare il contagio del Coronavirus.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi