PLAYSTATION

Ghostwire Tokyo è stato rinviato ufficialmente al 2022

Arriva la conferma di Tango Gameworks!

Ebbene sì, questo turbolento e complesso 2021 continua a proporre sempre più ritardi e rinvii, anche quelli riguardanti titoli apparentemente con un’uscita ben più solida. In questo articolo quindi ci troviamo costretti proprio a riportare il nuovo ennesimo rinvio di quest’anno, in questo caso riguardante Ghostwire Tokyo, con il team di sviluppo giapponese Tango Gameworks che ha annunciato come il gioco non approderà più su PlayStation 5 e PC nel corso di quest’anno.

Difatti come ha svelato il team di Bethesda, l’esclusiva temporale per la console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e PC approderà sul mercato soltanto nel corso del prossimo anno. Ovviamente anche in questo caso questo ennesimo rinvio è dovuto al fatto che lo sviluppo di Ghostwire Tokyo abbia incontrato non pochi problemi, a causa della pandemia da COVID-19, che ha costretto Tango Gameworks a lavorare principalmente in smartworking viste le tante limitazioni volte ad evitare il contagio del Coronavirus.

Ghostwire-Tokyo

Eccovi il messaggio che il team di sviluppo ha condiviso a tutti i suoi fan:

Abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di Ghostwire Tokyo all’inizio del 2022. Vogliamo che il gioco sia nelle vostre mani il prima possibile, in modo tale da potervi far immergere nelle atmosfere indimenticabili di una Tokyo alternativa e infestata da entità paranormali che stiamo sviluppando. Ma allo stesso tempo, vogliamo concentrarci anche sulla protezione della salute di tutti i membri del team di Tango Gameworks. Ora la nostra nuova finestra di lancio ci darà tutto il tempo per dare vita al mondo di Ghostwire nel modo in cui l’abbiamo sempre immaginato. Grazie mille per la vostra pazienza, sperando di potervi consegnare l’esperienza di gioco che meritare. Non vediamo l’ora di mostrarvi alcune novità in arrivo tra pochi mesi.”

A questo punto non ci resta che aspettare e vedere quali sono le novità in serbo per tutti i fan del gioco ed in arrivo tra qualche settimana.