PLAYSTATION

Bloodborne ed un generatore di rumor falsi per combattere i troppi leak

Un utente scherza sui troppi rumor che affliggono il gioco.

Da un po’ di tempo a questa parte il web si è letteralmente riempito di indiscrezioni e rumor, più o meno fondati, su una ipotetica remastered di Bloodborne, con alcuni insider che si dicono certi dell’arrivo di questa nuova versione del gioco pronta inoltre ad approdare anche su PC, tradendo quindi per la prima volta l’esclusiva PlayStation 4.

Quindi sì, i fan dell’apprezzata ed indimenticabile opera targata FromSoftware devono barcamenarsi in queste settimane in una marea di rumor, inoltre non tutti con delle fondamenta propriamente solide, non riuscendo più a capire dove possa celarsi la reale verità dei fatti, sospesi quindi in questa bolla d’incredulità e di grande incertezza che ad un certo punto può francamente stancare.

Difatti ricorderete certamente come proprio nei giorni scorsi vi abbiamo riportato l’ultima indiscrezione che vuole in arrivo sul mercato nientemeno che la Bloodborne Hunters Edition, speciale versione del gioco che, stando a questo ennesimo rumor che sta spopolando su 4Chan, dovrebbe essere rilasciata sul mercato già nel corso di questa fine dell’anno sia su PlayStation 5 che su PC.

Visto questo mare incontrollato di rumor ed indiscrezioni, l’utente Twitter isbbonpc (si tratta in realtà nientemeno che del noto Is Bloodborne On PC) ha deciso di dare il via ad una sorta di protesta simpatica per questa situazione, andando creare una sorta di “generatore di leak“. D’altronde sì, i rumor non possono che essere combattuti soltanto con altri rumor… giusto?

Entrando nello specifico della questione, un utente può inserire il proprio nome in questo account ed ecco che appare come per magia un nuovo rumor riguardante Bloodborne, con un testo che spiega come l’utente in questione abbia saputo da una fonte ritenuta attendibile come sia in arrivo una remastered del titolo targato FromSoftware, sia essa una nuova versione per PlayStation 5 oppure addirittura un fantasioso porting per Nintendo Switch.

Quindi sì, da oggi anche voi potrete dare il via ad un nuovo esilarante rumor sull’indimenticabile esclusiva PlayStation 4.