Game Experience
LIVE

Uncharted: The Legacy of Thieves Collection riceve il trailer d’annuncio per PS5 e PC

Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato proprio in questi minuti Uncharted: The Legacy of Thieves Collection che verrà rilasciato per PS5 ad inizio 2022. La collezione di titoli con protagonista Nathan Drake sarà rimasterizzata per la nuova console di Sony e per il PC, con grafica e prestazioni migliorate e funzionalità aggiuntive. L’Uncharted: The Legacy of Thieves Collection includerà A Thief’s End e The Lost Legacy. Il gioco verrà rilasciato su PC nell’Epic Games Store e Steam, la versione per PC è in sviluppo dai partner di Iron Galaxy e uscirà poco dopo la versione per PS5, con l’avvicinarsi della data di uscita, Sony svelerà maggiori dettagli. Vi lasciamo qui di seguito il trailer d’annuncio, buona visione:

Cosa ne pensate di questa nuova collection per la famosissima serie action-adventure di Naughty Dog, l’acquisterete non appena arriverà l’anno prossimo su PS5 e PC? Diteci la vostra nello spazio dedicata ai commenti.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi