Game Experience
LIVE

Tiny Tina’s Wonderlands si mostra nel primo video gameplay

Dopo l’annuncio dei mesi scorsi, andato in scena nel corso del Summer Game Fest, evento anche quest’anno condotto da Geoff Keighley, ecco che Gearbox Software ha mostrato il primo video gameplay di Tiny Tina’s Wonderlands nel corso del nuovo PlayStation Showcase, spin off appartenente alla folle saga Borderlands, e pubblicato da 2K Games

Il primo video gameplay del gioco è disponibile qui di seguito, buona visione!

Il publisher ha confermato nel corso di questo show come il team di sviluppo stia lavorando duramente per far sì che l’uscita possa realmente avvenire il 25 marzo del 2022, con attualmente in sviluppo la versione PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Resta un mistero l’eventuale sviluppo di un’edizione per Google Stadia.

Il filmato è quindi contraddistinto dal solito humor folle e sopra le righe che tanto bene ha caratterizzato fino ad adesso la saga di Borderlands. Il cast di doppiatori sarà di prim’ordine, con la doppiatrice di Tiny Tina che sarà nientemeno che Ashly Burch, con anche Butt Stallion a doppiare un personaggio del titolo.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi