Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök riceve il primo trailer gameplay al PlayStation Showcase

Kratos è pronto a tornare in azione ed è più arrabbiato che mai!

God of War Ragnarök è uno dei giochi più attesi da tutti i possessori di una PlayStation 4 e di una PlayStation 5, sequel diretto del capitolo della serie approdato in esclusiva su PS4 nel corso del 2018 che è riuscito ad ottenere anche l’ambito premio Game of The Year ai The Game Awards 2018. Come anticipato da non pochi rumor dei giorni scorsi, Sony Interactive Entertainment ha deciso di sublimare questo nuovo PlayStation Showcase con il primo trailer gameplay del gioco.

Grazie a questo evento quindi, in programma nel corso di questa giornata del 9 settembre 2021 alle ore 22:00 in Italia, tutti i fan della serie con protagonista il Dio della Guerra greco hanno potuto finalmente gettare uno sguardo a God of War Ragnarök. Difatti questo primo trailer del gioco ha mostrato alcuni spezzoni di gameplay, sublimate da alcune sequenze d’intermezzo, il tutto sublimato dal solito ritmo altamente spettacolare che da sempre ha contraddistinto l’opera di Sony Santa Monica Studios.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il primo trailer gameplay di Ragnarok, buona visione:

Vi ricordiamo infine che God of War Ragnarok è in arrivo nel corso del 2022 in eclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5, gioco che si prenderà il compito di andare a continuare il racconto di Kratos e di suo figlio Atreus. I due hanno infatti vissuto nel capitolo approdato sul mercato nel 2018 una serie di vicende che li hanno sì messi a dura prova, costrigendoli a volte ad esibirsi in veri e propri miracoli pur di uscirne vivi, ma che al tempo stesso li ha avvicinati, rendendo il loro rapporto tra padre e figlio incredibilmente più vero e stretto. Con dell’affetto reale che finalmente è riuscito a divampare come ci si aspetterebbe da un papà ed il proprio pargolo.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi