Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok sarà presente al nuovo PlayStation Showcase, svela un noto insider

Shpeshal Nick non ha dubbi in merito alla presenza del gioco al nuovo show.

Nel corso del giornata di ieri Sony Interactive Entertainment ha finalmente rotto gli indugi annunciando ufficialmente il nuovo PlayStation Showcase, in programma il 9 settembre 2021 alle ore 22:00 in Italia. Ovviamente il colosso giapponese non ha svelato i contenuti che saranno presenti a questo nuovo evento, precisando semplicemente che si concentrerà sui titoli in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 5, con PlayStation VR 2 che non sarà invece presente a questa nuova presentazione. Molti fan sperano che tra questi titoli possa trovare posto anche God of War Ragnarok.

In queste ore quindi “Shpeshal Nick”, co-fondatore di XboxEra nonché insider che negli ultimi periodi ha anticipato correttamente alcune informazioni riguardanti il mondo PlayStation, ha affermato che all’evento di cui sopra sarà presente il nuovo capitolo della serie con protagonista il Dio della Guerra greco che, lo ricordiamo, approderà sul mercato in esclusiva su PS4 e PS5 nel corso del 2022.

Effettivamente la dichiarazione fatta dal leaker appare piuttosto fattibile dato che il nuovo titolo di Sony Santa Monica Studio è letteralmente sparito dalla scena dal PlayStation Showcase dell’anno scorso. In questa occasione il colosso giapponese mostrò semplicemente il logo di God of War Ragnarok con l’anno di uscita fissato al 2021.

Dopo questa occasione il gioco non si è fatto più vedere, con i fan che ancora non hanno potuto gustarsi neppure un trailer contenente delle sequenze d’intermezzo. A questo punto la speranza è che Sony Interactive Entertainment possa cogliere l’occasione rappresentata da questo nuovo PlayStation Showcase e mostrare direttamente un trailer gameplay del nuovo God of War Ragnarok, il tutto casomai sublimato anche da un nuovo periodo di uscita ufficiale dopo il rinvio al 2022 comunicato nei giorni scorsi.

Eccovi il nuovo tweet di Shpeshal Nick dove si mostra piuttosto convinto della presenza nel nuovo show di Kratos:

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi