Game Experience
LIVE

PlayStation Showcase, Sony annuncia il nuovo appuntamento del 9 settembre

Il nuovo appuntamento è fissato al 9 settembre 2021.

Come vi abbiamo prontamente riportato nelle scorse ore, Sony Interactive Entertainment ha confermato ufficialmente le indiscrezioni di questa mattina annunciando ufficialmente il nuovo PlayStation Showcase, evento questo in programma alle ore 22:00, orario italiano, di giovedì 9 settembre 2021.

Durante questo nuovo evento il colosso del Paese del Sol Levante dovrebbe mostrare, stando alle indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi, un nuovo gameplay di Horizon Forbidden West, titolo che nei gioirni scorsi è stato confermato ufficialmente in arrivo il 22 Febbraio 2022, dovrebbe mostrare un nuovo video gameplay per Kena: Bridge of Spirits, ed inoltre dovrebbero essere condivise delle novità su Gran Turismo 7.

Il nuovo Showcase dovrebbe inoltre essere arrichito da “annunci sorpresa”, titoli questi che per ovvi motivi sono ancora totalmente avvolti nel mistero. Riguardo ai giochi presenti in questo nuovo appuntamento ricordiamo che Horizon Forbidden West sarebbe dovuto uscire a fine 2021, per poi essere rimandato nei primi mesi del prossimo anno, titolo con protagonista Aloy che ricordiamo essere in arrivo sia su PlayStation 4 che PlayStation 5.

Lo Showcase durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti dai PlayStation Studios e alcuni tra gli sviluppatori più creativi dell’industria, per i giochi in uscita durante le vacanze e oltre. E rimanete nei paraggi dopo la presentazione per avere altri aggiornamenti da alcuni dei team dello studio presenti nello Showcase.

Riguardo Gran Turismo 7 invece ricordiamo come giusto qualche mese fa Sony Interactive Entertainment abbia fatto praticamente dietrofront, annunciando che il nuovo atteso capitolo racing game approderà anche su PlayStation 4, oltre che su PlayStation 5. Difatti per chi non lo sapesse, il colosso giapponese aveva inizialmente annunciato che il settimo capitolo della serie targata Polyphony Digital sarebbe stato un’esclusiva totale per PS5.

Secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nelle scorse ore, le “sorprese” di questo nuovo PlayStation Showcase potrebbero riguardare nientemeno che il desiderato remake o reboot di Silent Hill o Metal Gear Solid. Ma ovviamente in tal senso (e mai come in questo caso) bisogna prendere il tutto con le dovute pinze.

Eccovi qui di seguito il tweet di Sony:

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi