Game Experience
LIVE

PlayStation annuncerà oggi un nuovo State of Play per la fine di Agosto?

Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7, Kena e alcune sorprese nel chiaccherato State of Play in programma a fine Agosto

Dopo la notizia relativa al possibile rinvio al 2022 per Horizon Forbidden West da parte di PlayStation, in queste ore è emerso un nuovo interessante rumor legato al chiaccheratissimo evento di Agosto. Nonostante al momento Sony parrebbe non parteciperà alla Gamescom di fine agosto, i rumor legati ad un evento estivo si stanno rincorrendo oramai da mesi. Dopo aver passato l’E3 praticamente in sordina, PlayStation sembrerebbe pronta a svelare e mostrare alcune delle novità in arrivo il prossimo autunno, e stando a quanto anticipato da James Jarvis, responsabile video del gruppo Future e produttore del Future Games Show e dei Golden Joystick Awards la compagnia sarebbe pronta a svelare al suo pubblico un nuovo State of Play fissato per la prossima settimana.

Come dicevamo pocanzi, James Jarvis ha dichiarato che Sony annuncerà proprio oggi uno State of Play fissato per il 19 agosto. Durante questo evento ci dovrebbe essere spazio per un nuovo gameplay di Horizon Forbidden West e relativa conferma del suo slittamento al 2022, un nuovo video gameplay per Kena Bridge of Spirits , alcune novità su Gran Turismo e infine arriverà “un annuncio a sorpresa” non meglio identificato ma che potrebbe anche essere il nuovo Call of Duty vista l’assenza di eventi dedicati da parte di Activision.

Questa scaletta riportata da James Jarvis non ha ovviamente il peso di una conferma, seppur la fonte è abbastanza autorevole e sembra essere in possesso di particolari molto specifici. Chiaramente attendiamo conferme ufficiali riguardo l’annuncio del prossimo State of Play da parte di Sony.

Rimanete sintonizzati sui nostri canali social e sul nostro sito per maggiori informazioni in merito che arriveranno probabilmente nel corso della giornata.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi