Game Experience
LIVE

Abandoned ed App Realtime Experience, Blue Box svela l’orario del primo trailer

L'app sarà attivata il 10 agosto alle ore 21:00.

Blue Box Studios ha deciso finalmente di rompere gli indugi quando ormai mancano poche ore al 10 agosto 2021, annunciando l’orario preciso in cui tutti i fan potranno gustarsi l’app della Realtime Experience di Abandoned, misterioso titolo indie che ricordiamo approderà nei prossimi mesi in esclusiva su PlayStation 5 (con la versione PC prima confermata e poi smentita direttamente dal team di sviluppo).

Quindi sì, il team di sviluppo capitanato dal buon Hasan Kahraman ha pubblicato un nuovo tweet ufficiale dove comunica come questa misteriosa applicazione intitolata “The Realtime Experience” sarà effettivamente attiva con il primo trailer a partire dalle ore 21:00 italiane di domani, martedì 10 agosto, così che i possessori della nuova console di Sony Interactive Entertainment possano gustarsi questa nuova esperienza interattiva.

Detto questo, la Abandoned: Realtime Experience includerà alcuni trailer, dai 5 ai 12 minuti di gameplay inedito, il tutto sublimato inoltre da “eventi live“. Intanto sapevate che nei giorni scorsi Blue Box Studios ha pubblicato un tweet un po’ sospetto con un personaggio con la benda sull’occhio sullo sfondo?

Questo cinguettio del team di sviluppo indipendente è stato poi sublimato dalla frase “Siete pronti? noi lo siamo!“, dal logo del gioco, dal realtime experience e dal logo PlayStation 5. Tutte queste cose hanno ovviamente dato il via ad una gran quantità di rumor ed indiscrezioni varie che vogliono Abandoned essere in realtà un nuovo capitolo di Metal Gear Solid, quindi non un reboot di Silent Hill ad opera di Hideo Kojima.

Tra l’altro proprio in tal senso in queste ore Hasan Kahraman ha partecipato ad una nuova intervista dove ha affermato come Abandoned non è altro che un FPS con alcuni elementi horror, smentendo in modo categorico il coinvolgimento di Hideo Kojima e le varie connessioni proprio con Metal Gear Solid e Silent Hill.

https://twitter.com/BBGameStudios/status/1424755432644648964
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi