Game Experience
LIVE

Horizon Forbidden West non è più elencato nei titoli in uscita quest’anno sul PlayStation Blog

Il PlayStation Blog Tedesco potrebbe aver confermato i rumor emersi nelle scorse settimane

Dopo l’anticipazione di ieri sulle performance legate alla versione rimasterizzata di GTA V per PlayStation 5, il PlayStation Blog potrebbe aver svelato alcune informazioni su un’altra chiaccheratissima notizia della scorsa settimana.

Stiamo parlando di Horizon Forbidden West il quale a detta di Jeff Grubb e Jason Schreier sarebbe stato rinviato al 2022, seppur Sony non si sia mai espressa in merito alla questione e da Guerrilla Games tutto tace.

Come dicevamo pocanzi però, il PlayStation Blog tedesco potrebbe aver confermato la notizia legata del rinvio della data di uscita dell’atteso Horizon Forbidden West al 2022. Grazie ad un post pubblicato sul sito infatti sono elencati tutti i maggiori titoli in uscita sulle piattaforme Sony da qui alla fine dell’anno e tra questi manca per l’appunto la nuova avventura di Aloy.

L’articolo che potete trovate a questo indirizzo menziona tra gli altri Ghost of Tsushima: Director’s Cut, Aliens: Fireteam Elite, Kena: Bridge of Spirits,Life is Strange: True Colors, Tales of Arise, Deathloop, Battlefield 2042, Ghostrunner e GTA V e l’assenza di Horizon Forbidden West da questa lista, uno dei titoli più attesi dai giocatori PlayStation, è decisamente sospetta.

Nel sopracitato elenco mancano anche molti dei giochi in uscita nel 2021 oltre ad alcuni titoli non ancora annunciati come ad esempio io nuovo Call of Duty.

Vi ricordiamo che il sequel di Horizon Zero Dawn è attualmente in sviluppo per PS4 e PS5 e al momento la data di uscita è ancora fissata entro la fine dell’anno, almeno stando alle promesse fatte in passato da Guerrilla Games e Sony.

Nelle prossime settimane dunque sapremo se Jason Schreier e Jeff Grubb che si sono dimostrati in passato delle fonti piuttosto affidabili, avevano ragione o meno.

Horizon-Forbidden-West

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi