Game Experience
LIVE

Call of Duty: Warzone includerà una versione modificata di Verdansk ’84 con la Stagione 5?

Un leaker afferma che è in arrivo una mappa modificata del gioco.

Quando ormai manca sempre meno al lancio della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War, in queste ore il buon HeyImAlaix, un noto leaker di COD, ha rivelato che l’attesa nuova season potrebbe presentare anche una sorpresa non annunciata ufficialmente da Activision e Raven Software nei giorni scorsi: una versione modificata di Verdansk ’84.

HeyImAlaix ha infatti rivelato su Twitter che un file di gioco per Warzone sembra indicare l’arrivo di una possibile versione modificata di Verdansk ’84 da esplosioni imponenti. Il file di gioco in questione si chiama “explosion mp_don4_x2_explosion“. Questo file potrebbe non dire nulla a molti, sembrando incomprensibile a molti, ma Alaix ha suddiviso il nome del file per renderlo più facile da capire a tutti i fan della celebre serie di sparatutto del publisher americano.

Difatti sì, è facile per tutti tradurre la parte “esplosione” presente nel nome del file, ma secondo quanto riferito dal noto leaker, mp_don4 è il nome dell’attuale mappa di Warzone, mentre x2 è il codice riguardante un evento in arrivo.
Qui sotto trovate infatti un semplice schema:

  • mp_don4 = mappa attuale di Call of Duty: Warzone
  • x2 = nuovo evento in arrivo nel gioco

Quindi stando ad HeyImAlaix, Warzone sta per ricevere una versione modificata di Verdansk 84 con la nuova Stagione del titolo, cambiamento questo che ancora una volta dovrebbe avvenire attraverso una sorta di esplosione che si verificherà nel prossimo evento.

Il leaker ha poi continuato rivelando ulteriori file del gioco, svelando tutti gli attuali veicoli di Warzone con tanto di skin personalizzate per il nuovo evento, che molto probabilmente sarà a tema Seconda Guerra Mondiale poiché la Stagione 5 dovrebbe essere sublimata da un evento dedicato a Call of Duty: Vanguard.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito da parte di Activision e Raven Software, ricordandovi come la Stagione 5 di Warzone sarà disponibile dal 12 agosto 2021.

Fonte: DualShockers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi