Game Experience
LIVE

Gamescom 2021 e Xbox, annunciato un evento dedicato

Xbox parteciperà all'evento di Colonia con un evento digitale dedicato

Xbox ha annunciato proprio in questi minuti un nuovo appuntamento dedicato alla Gamescom di Colonia. L’evento virtuale si terrà in occasione della Gamescom 2021 martedì 24 agosto a partire dalle ore 19:00 CEST.

Durante il quale sarà possibile seguire l’appuntamento su YouTubeTwitterTwitch e Facebook Gaming per scoprire di più sulla line up di esclusive in arrivo su Xbox Series X|S.

Nel corso della settimana seguiranno nuovi aggiornamenti e gameplay da parte degli Xbox Game Studios, così come di alcune terze parti, che riguarderanno alcuni degli incredibili titoli in arrivo su Xbox nel corso dell’anno, le prossime novità per il servizio su abbonamento Xbox Game Pass e altro ancora.

L’evento come si evince dal tweet di Aarong Greenberg non vedrà nuovi annunci ma si concentrerà sulle prossime uscite dei titolo Xbox con alcune sorprese.

Connettiti con la community Xbox globale e gli ospiti speciali

Qualcosa che ha sempre caratterizzato l’evento fisico della gamescom è stata l’energia della comunità di gioco che si è riunita. In passato infatti gli eventi come Fanfest e altre iniziativa davano la possibilità di connettersi con alcuni componenti degli Xbox Studios oltre che a parlare e giocare insieme e celebrare una delle nostre più grandi passioni: i videogiochi.

Il Team dunque non potrebbe mai mmaginare la gamescom senza questo e, quindi, è felice di annunciare che quest’anno verrà realizzato uno speciale Xbox FanFest in edizione speciale della gamescom, un’attività che ha una lunga tradizione durante lo spettacolo di persona. Verranno condivisi ulteriori dettagli molto presto, quindi tenete gli occhi aperti su www.xbox.com/fanfest e sui canali social di Xbox, inclusi Twitter, Facebook e Instagram per gli ultimi aggiornamenti.


Risparmia fino al 75% durante i saldi Xbox gamescom

Dopo una settimana piena di notizie, video di gameplay, connessioni con amici e sviluppatori, sicuramente vorrete sedervi comodi e giocare a dei fantastici giochi, giusto? Bene in concomintanza con la gamescom XBOX organizzerà una serie di sconti dedicata ai fan Europei. Potrete ottenere grandi risparmi fino al 75% su una gamma di giochi iconici per console Xbox o PC Windows 10. I dettagli saranno resi disponibili più vicino allo spettacolo, ma puoi rimanere aggiornato aggiungendo un segnalibro al sito delle vendite e delle offerte dell’Xbox Store ora.

Se stai cercando di unirti a Xbox Game Pass e giocare a oltre 100 giochi di alta qualità, inclusi tutti i nostri titoli esclusivi Xbox Game Studios dal primo giorno, puoi provarlo nel tuo primo mese per solo € 1.

XBOX GAMESCOM

Per maggiori informazioni sulla partecipazione di Xbox alla Gamescom, è possibile visitare Xbox Wire.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi