Game Experience
LIVE

Diablo II: Resurrected, trapelata su Microsoft Store una data di uscita della beta

Il Microsoft Store potrebbe aver trapelato la data di uscita della beta di Diablo II: Resurrected.

Mentre sappiamo già che Diablo II: Resurrected riceverà un’open beta ad agosto, stando ad un precedente annuncio di Blizzard, sembra che ora conosciamo l’esatta data di rilascio della beta di Diablo II: Resurrected, grazie al Microsoft Store.

Il Microsoft Store aveva la data di rilascio della beta di Diablo II: Resurrected elencata come 17 agosto 2021 sulla pagina della beta ufficiale. L’elenco è stato modificato per omettere la data, ma l’utente di Reddit crimson4649 è riuscito a catturare uno screenshot in cui viene mostrata proprio la data di uscita, come riportato su Twitter da IdleSloth84:

Dato che il precedente annuncio di Blizzard menzionava agosto come potenziale rilascio, questa sembra una data plausibile che è stata rivelata accidentalmente un po’ troppo presto. Detto questo, vale la pena non prendere quest’informazione come non ancora ufficiale, in attesa di ulteriori dettagli che arriveranno da Blizzard. Oltre a questo, comunque, sono presenti alcune delle funzionalità che saranno presenti nella beta per Xbox Series X|S, come per esempio l’HDR10, il 4K Ultra HD, i 60 FPS+ e lo Smart Delivery. Nella descrizione completa della pagina è possibile leggere:

“Prenota l’edizione digitale di Diablo II: Resurrected o della Diablo Prime Evil Collection e ottieni l’accesso anticipato all’open beta di Diablo II: Resurrected! Sii tra i primi a tornare negli Inferi e riprovare il gameplay senza tempo di Diablo II, rimasterizzato con grafica e audio moderni che sfruttano l’hardware più recente. Affronta i servitori degli Inferi nei panni di una delle cinque classi giocabili nella beta. Ognuna di esse è altamente personalizzabile, con innumerevoli configurazioni e opzioni per l’equipaggiamento da esplorare.

*L’accesso anticipato all’open beta sarà disponibile prima della pubblicazione di Diablo II: Resurrected. La disponibilità per le piattaforme e le date di pubblicazione della beta potrebbero variare. Consulta https://news.blizzard.com/it-it/diablo2 per ulteriori dettagli. È richiesta una connessione a Internet.”

Diablo II Resurrected (2)

Vedremo dunque nei prossimi giorni se realmente Blizzard confermerà o meno questa data di uscita per la beta, nel frattempo, vi ricordiamo che il gioco completo verrà rilasciato il 23 settembre 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. In delle note molto meno entusiasmanti, vi segnaliamo come un report di Jason Schreier abbia svelato alcune storie degli sviluppatori di Blizzard sulla cultura sessista promossa sul posto di lavoro.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi