Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, la mappa di gioco completa verrà svelata nella diretta di domani

Playground Games svelerà l'intera mappa di gioco di Forza Horizon 5 nello streaming Let's Go! di domani.

Forza Horizon 5 è senza dubbio uno dei titoli più attesi in uscita quest’anno, il nuovo capitolo del Festival Horizon ci porterà in Messico, con il team di Playground Games che ha scelto proprio il paese del Centro America come ambientazione per offrire un’ampia varietà di scenari naturali, climatici e storici. Dopo il reveal ufficiale all’E3 2021, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo ad una prima diretta incentrata su cieli realistici e meteo dinamico, seguita da un’altra live con le novità sull’audio e modifiche ai motori in gioco ed infine, a fine luglio abbiamo avuto l’opportunità di vedere ben 15 minuti di gameplay del nuovo titolo di corse.

FORZA HORIZON 5 7

Adesso, domani Playground Games svelerà l’intera mappa di gioco, mostrando probabilmente dal menu quella che sarà l’area giocabile di Forza Horizon 5, con tanto di punti di interesse, città ed altro ancora. Il nuovo episodio della serie di dirette Let’s Go!, andrà in onda alle ore 19:00 di domani 9 agosto 2021, in linea con la cadenza bisettimanale che lo studio inglese ha mantenuto sin dal primo episodio. Questo significa dunque che l’episodio successivo a quello di domani verrà rilasciato il 23 agosto 2021 alle 19:00, con sempre più dettagli e informazioni che verranno svelate sul gioco in vista del lancio ufficiale previsto per il 9 novembre 2021.

Forza Horizon 5

Nell’ultimo episodio di Let’s Go!, il team di Playground Games ha spiegato che avrebbe potuto mostrare tutta la mappa di gioco nella diretta successiva, quindi quella di domani. Questo è stato confermato in un recente post Q&A sul sito di Forza, dove è stato chiesto: “Quando possiamo vedere la mappa?”, e lo studio ha risposto affermando: “Stiamo programmando di mostrare la mappa al prossimo streaming Let’s Go! il 9 agosto alle 19:00.”

Forza Horizon_5

Non ci resta dunque che attendere la diretta di domani e scoprire insieme cosa proporrà la mappa di gioco in Forza Horizon 5. Playground Games ha spiegato in precedenza che la mappa messicana sarà 1.5 volte più grande della mappa britannica di Forza Horizon 4. La diretta, tuttavia, dovrebbe durare circa 30 minuti, per cui potrebbero esserci anche altre sorprese nel suo svolgimento.

Fonte: Forza

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi