Game Experience
LIVE

Take-Two ha tre port/remaster in uscita entro aprile 2022

Gli studi di Take-Two hanno tre port o remaster in uscita entro l'1 aprile 2022.

La società madre di Grand Theft Auto, Take-Two Interactive, ha confermato di avere tre remaster o port “non annunciati” in uscita nell’anno fiscale 2022, dunque entro l’1 aprile del prossimo anno.

La notizia arriva dalla recente chiamata sugli utili del Q1 2022 di Take-Two. Nella parte inferiore di una diapositiva chiamata “Dettagli Pipeline (aggiornati al 18 maggio 2021)”, la società ha affermato di avere sei “nuove iterazioni di titoli precedentemente rilasciati” (intesi come remaster o port) in fase di sviluppo.

take two pipeline jpg 1400x0 q85

Tre sono già stati svelati, e sono: le versioni di Grand Theft Auto V e Kerbal Space Program per i sistemi di nuova generazione, oltre a una versione standalone di Grand Theft Auto Online. Mentre gli altri tre non sono stati ancora annunciati.

Quali potrebbero essere allora queste tre remaster o port in uscita? Una delle ipotesi più plausibili potrebbe essere quella di una versione next-gen di Red Dead Redemption 2, che deve ancora ricevere la versione specifica per le console PS5 e Xbox Series X|S. Per il resto sono davvero tantissimi i franchise su cui potrebbero essere a lavoro con port o remaster gli studi di Take-Two, tra questi possono esserci Mafia, Bully, Max Payne, lo stesso Grand Theft Auto, Saints Row o perfino Bioshock.

Proprio in questi giorni vi abbiamo riportato alcuni rumors su dei possibili remake di GTA III, Vice City e San Andreas, ma naturalmente al momento sono solo speculazioni e voci poco chiare, in ogni caso quest’ultime potrebbero non far parte dei 3 port/remaster in uscita entro aprile 2022, visto che si parla di possibili remake.

Take Two

Per quanto riguarda altre informazioni sulla presentazione sulla pipeline di Take-Two, è stato citato anche qui il lancio del nuovo franchise in sviluppo presso 2K Games, che si vocifera essere un gioco strategico sviluppato dal team di XCOM, Firaxis, ambientato nell’universo Marvel.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi