Game Experience
LIVE

The Last of Us, riprese concluse per l’episodio pilota della serie TV

Le riprese del primo episodio della serie TV HBO di The Last of Us sono giunte al termine.

Il prossimo adattamento televisivo della HBO di The Last of Us di Naughty Dog sembra aver terminato le riprese del suo episodio pilota. Il regista Kantemir Balagov su Instagram ha dichiarato “Il mio lavoro qui è finito”, e ha continuato dicendo: “Sono davvero grato per l’opportunità. È stata una bella esperienza con alti e bassi.” Mentre Balagov non ha confermato esplicitamente che la produzione fosse conclusa, le sue parole implicano fortemente che questo sia il caso.

Il regista ha anche condiviso alcuni materiali dal set nel suo post, uno che mostra visibilmente il logo di The Last of Us insieme a ringraziamenti agli altri membri della troupe. Ha concluso il post dicendo “PS Back to Mother Russia”. Altri registi che hanno confermato di essere alla guida di episodi di The Last of Us della HBO includono anche Jasmila Žbanić e Ali Abbasi.

Al momento non si sa quando uscirà The Last of Us della HBO , ma buona parte del cast è già stato svelato. Pedro Pascal sarà il protagonista, vestendo dunque i panni di Joel, Bella Ramsey come Ellie e Gabriel Luna come Tommy per quanto riguarda i personaggi principali. La serie è stata scritta e sviluppata da Craig Mazin e Neil Druckmann.

The-Last-of-Us-serie-tv

La serie TV costerà la bellezza di 200 milioni di dollari per stagione, con un budget fuori scala a 8 cifre per ogni episodio per un totale di 10 episodi, mentre per quanto riguarda la durata completa della serie, alcuni indizi indicano che sarà di 8 stagioni complessive. Lo script delle sceneggiature della serie prodotta da HBO sarà mozzafiato, secondo il doppiatore di Tommy nel gioco, Jeffrey Pierce. Mentre per quanto riguarda altri attori e personaggi presenti all’interno del cast, di recente è stata confermata la presenza di Anna Torv, che interpreterà Tess all’interno della serie.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi