Game Experience
LIVE

PlayStation Plus: Sony ha annunciato i giochi di Settembre 2021

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente proprio in questi istanti, tramite il consueto post sul PlayStation Blog, la lista dei giochi gratuiti del mese di Settembre 2021 per i possessori di PlayStation Plus.

Ovviamente ricordiamo che anche nel corso dell’imminente prossimo mese il colosso giapponese renderà disponibile due giochi gratuiti per PlayStation 4 ed uno per PlayStation 5.
Ovviamente potete riscattare i giochi anche dal browser del vostro pc o smartphone, così che poi possiate giocarli quando avete tempo e voglia.

  • Overcooked: All You Can Eat! (PS5)
  • Hitman 2 (PS4)
  • Predator: Hunting Grounds (PS4)

Per chi non conoscesse questi titoli, in Predator: Hunting Grounds i giocatori possono cacciare oppure essere cacciati in uno sparatutto multiplayer asimmetrico, dove l’uomo deve fronteggiare nientemeno che il terribile Predator. Il multiplayer catapulta quindi sul terreno di battaglia una squadra di quattro persone dove è necessario completare missioni impegnative prima che il predatore li trovi. Oppure è possibile diventare il predatore e caccia la tua preda, usando armi aliene letali, come il Plasma Caster a spalla, il Combistick e altro ancora, per inseguire la preda.

In Hitman 2 invece è possibile viaggiare in tutto il mondo e rintracciare i propri bersagli presenti in luoghi esotici sandbox, con il titolo che offre ambientazioni decisamente variegate tra di loro che passano tra strade assolate a foreste pluviali oscure e pericolose. Nessun luogo è al sicuro dall’assassino più creativo del mondo, l’Agente 44 che ha questa volta il compito di andare ad eliminare l’inafferrabile Cliente Ombra e smantellare la sua milizia.

E voi cosa ne pensate di questi giochi? Siete soddisfatti oppure avreste preferito altro? Diteci la vostra con un commento qui sotto ma intanto date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Agosto 2021, giochi che ricordiamo avete ancora qualche giorno per poterli riscattare prima che Sony li rimuova in favore dei nuovo titoli.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi