Game Experience
LIVE

Uncharted The Naughty Dog PC Collection avvistato su PC ma l’immagine è dubbia

Se l'immagine emersa in rete sarà confermata gli utenti PC impazziranno di gioia

Dopo la conferma da parte di Sony della volontà di portare alcune delle sue IP su PC, e dopo l’acquisizione di un team che vanta esperienza proprio di conversioni di alcune specifiche IP, è emersa in queste ore una nuova notizia che farà sicuramente la gioia degli amanti della Master Race.

Dopo l’arrivo di Horizon: Zero Dawn e Days Gone su PC dunque pare sia il oramai giunta l’ora di accogliere le avventure di Nathan Drake. A suggerirlo è un interessante ma alquanto dubbio leak emerso proprio in queste ore che vede un presunto banner pubblicitario dedicato che anticipa l’esordio di una non ancora annunciata Uncharted: The Naughty Dog PC Collection, con uscita prevista su Steam e su Epic Games Store.

L’immagine è visionabile poco sotto e non offre particolari indizi se non una possibile data di annuncio evidenziata dal tweet poco sotto l’immagine.

La raccolta inoltre dovrebbe includere i seguenti titoli:

  • Uncharted: Drake’s Fortune;
  • Uncharted 2: Il Covo dei Ladri;
  • Uncharted 3: L’Inganno di Drake;
  • Uncharted 4: Fine di un Ladro;
  • Uncharted: L’Eredità Perduta;

Ribadendo che al momento questa presunta Uncharted: The Naughty Dog PC Collection non è confermata, questa dovrebbe dunque includere l’intera serie di avventure di Nathan Drake, inclusa l’espansione stand-alone di Uncharted 4 che ha visto protagoniste Chloe Frazer e Nadine.

Se ciò fosse confermato sarebbe un bel colpaccio per gli utenti PC che vedrebbero arrivare sui proprio device nientemeno che tutti e 5 i titoli della fortunatissima e apprezzatissima serie Uncharted.

Fonte: gamepod.hu

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi