Game Experience
LIVE

Deathloop riceve un nuovo trailer che mette in mostra le feature Next-Gen

Il DualSense è il grande protagonista di questo nuovo trailer.

Sony Interactive Entertainment ed Arkane Studios hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Deathloop, titolo che ricordiamo essere in arrivo sul mercato nel corso del mese di settembre 2021, in esclusiva temporale di un anno su PlayStation 5 e PC. Questo nuovo filmato del gioco va a mettere in mostra alcune delle feature definite di nuova generazione dal trailer di cui sopra.

Entrando nello specifico della questione infatti, questo nuovo trailer pone il proverbiale accento sulle caratteristiche uniche del DualSense, controller di PS5, mostrando chiaramente come questo nuovo pad possa trasmettere agli utenti del gioco tutta una serie di sensazioni tattili uniche e che, certamente, rendono più piacevole ed immersiva la loro esperienza alle prese con il buon Colt.

Quindi Sony Interactive Entertainment ed Arkane Studios mostrano come il DualSense sia capace di offrire dell vibrazioni uniche quando il giocatore cammina abbassato cercando di fare il minimo rumore possibile, quando corre oppure quando la situazione si fa letteralmente ingarbugliata ed è necessario effettuare una poderosa scivolata per sfuggire alla morte ed al conseguente loop temporale.

Il nuovo trailer di Deathloop si concentra poi sui grilletti adattivi del nuovo controller di PlayStation 5 che offrono dei comportamenti unici per ogni arma a disposizione di Colt, con la possibilità che questi si inceppano malaguratamente nel corso di un’intensa sparatoia all’ultimo sangue. Infine viene evidenziata la possibilità del DualSense di emettere dei suoni dedicati attraverso le casse interne di cui è dotato.

Eccovi qui di seguito il trailer di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo, buona visione:

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Deathloop è un’esclusiva temporale console per PlayStation 5 che permette ai giocatori di vestire i panni di due assassini intrappolati, loro malgrado, in un terrificante ed estenuante loop temporale. Intanto vi ricordiamo che nei giorni scorsi Deathloop è stato protagonista di ben 9 minuti inediti di gameplay, mostrati nel corso dell’ultimo State of Play. In questo filmato i giocatori hanno quindi potuto gustarsi un’intera sezione di gioco contraddistinta anche in questo caso da quello che parrebbe essere un elemento di gameplay principale, al pari delle fasi stealth: ovviamente non possiamo che riferirci al caratteristico loop temporale.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi