Game Experience
LIVE

Deathloop si mostra in un lungo video gameplay di 9 minuti

L'azione è frenetica in questi nove minuti di gameplay.

Arkane Studios ha mantenuto la promessa ed ha mostrato ben nove minuti di gameplay inedito di Deathloop, gioco che ricordiamo approderà in esclusiva temporale su PlayStation 5 e PC dal 14 settembre 2021. Grazie a questo filmato tutti i giocatori hanno potuto ammirare una gran quantità di sequenze di gioco inedite nel corso del nuovo State of Play in programma in questa calda giornata di inizio luglio 2021.

Il titolo di Arkane Studios si è mostrato in azione direttamente su PlayStation 5, mettendo in mostra alcune delle tantissime possibilità offerte dal gameplay del gioco.

Eccovi il video gameplay:

Imparare da ogni loop è di vitale importanza per padroneggiare l’isola e scoprire i suoi segreti. Naturalmente, troverete informazioni di grande valore sui Visionari e le loro routine, ma ci sono anche piccole conversazioni in ogni parte nell’isola. Se ascolterete con attenzione, potrete apprendere qualcosa di utile. Magari un Eternalista distratto potrebbe lasciarsi sfuggire il fatto che esiste un’entrata secondaria alla festa di Aleksis?

Sperimentate vari stili di gioco. Alcune missioni o aree potrebbero essere più facili da navigare con l’approccio furtivo di una pantera, mentre per altre potrebbe essere assolutamente necessaria un’entrata esplosiva. Siete in un loop temporale. Sbizzarritevi e provate qualcosa di nuovo. Nella sessione di gioco, avete visto Colt raccogliere qualcosa dopo aver ucciso Aleksis. Quello era un miglioramento della sua abilità Karnesis, che gli permette di lanciare via persone come fossero bambole. Uccidere i Visionari vi farà sempre ottenere una grande ricompensa, come una nuova abilità o un potente miglioramento a un’abilità che già possedete, quindi non è mai una cattiva idea ucciderli più di una volta. Potrete conservare le vostre abilità e miglioramenti preferiti grazie al nostro prossimo consiglio.

A questo punto non ci resta che attendere il 14 settembre 2021 e vedere se il passaggio totale alla next gen ha permesso ad Arkane Studios con Deathloop di mantenere tutte le promesse fatte in questi mesi di sviluppo, con il gioco che ricordiamo promette di utilizzare le feature esclusive del DualSense, oltre all’Audio 3D sulla nuova console di Sony, così da catapultare i giocatori in un folle, surreale ed iper frenetico mondo di gioco pronto ad accogliere tutte le mirabolanti avventure e le strategie dei giocatori.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi