NOTIZIE

Deathloop: Arkane Studios annuncia il nuovo rinvio del gioco

La nuova data di uscita è fissata al 14 settembre 2021.

Ebbene sì, questo 2021 rischia di essere davvero funestato da una gran quantità di giochi rinviati di vari mesi. Proprio in tal senso dopo l’ondata di rinvii targata Warner Bros. ecco che Bethesda ed Arkane Studios hanno annunciato il rinvio di Deathloop, gioco che ricordiamo quindi approderà in esclusiva temporale su PlayStation 5 e PC dal 14 settembre 2021.

Il team di sviluppo di cui sopra ha infatti confermato come questa sofferta decisione sia stata presa per far sì che il titolo possa soddisfare al lancio le aspettative del pubblico, con Arkane che necessita di altri mesi di sviluppo per far sì che la propria visione venga effettivamente messa in scena nel migliore dei modi possibili.
Eccovi qui sotto alcune dichiarazioni dell’apprezzato team di sviluppo americano:

Ci impegniamo per la qualità e preserviamo le ambizioni del nostro team per Deathloop mentre ci preoccupiamo della salute e sicurezza di tutti in Arkane. Useremo questo tempo extra per raggiungere il nostro obiettivi: creare un’esperienza divertente, stilosa e impegnativa per i giocatori. Ovviamente vogliamo scusarci per aver esteso la vostra attesa e vi ringraziamo per la vostra passione ed emozione. Questo è infatti il carburante che carica la nostra creatività e il nostro duro lavoro. Non vediamo l’ora di mostrarvi di più su Deathloop presto.

Deathloop-1

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se questo nuovo rinvio di Deathloop, dal precedente 21 maggio 2021 all’attuale 14 settembre 2021, permetterà effettivamente ad Arkane Studios di mantenere tutte le promesse fatte in questi mesi di sviluppo, con il gioco che ricordiamo promette di utilizzare le feature esclusive del DualSense, oltre all’Audio 3D sulla nuova console di Sony, così da catapultare i giocatori in un folle, surreale ed iper frenetico mondo di gioco pronto ad accogliere tutte le mirabolanti avventure e le strategie dei giocatori.