NOTIZIE

PES 2021 Mobile: raggiunti i 400 milioni di download, Messi Iconic Moment in regalo

PES 2021 Mobile ha ufficialmente raggiunto i 400 milioni di download su dispositivi smartphone iOS e Android, un traguardo parecchio importante per la serie, che supera dunque il traguardo del capitolo dell’anno precedente con PES 2020 Mobile che si fermò ai 300 milioni di download.

PES 2021 Mobile

Konami per celebrare questo fantastico risultato ha pensato bene di provare a ricompensare i propri giocatori con chi se non l’uomo copertina della serie da ormai un po’ di anni, Lionel Messi? Ebbene si, l’azienda giapponese ha dato il via ad un nuovo quiz composto da 4 domande sul proprio profilo Twitter, in cui al raggiungimento delle 40.000 risposte al tweet, tutti i giocatori avrebbero ricevuto un Messi Iconic Moment Series in regalo. L’edizione della carta celebra il gol dell’iconico giocatore del Barcellona, al derby contro il Real Madrid, nel 24 aprile 2017, che segnò il 500° gol in carriera per il professionista.

L’obiettivo delle 40.000 risposte è stato già abbondantemente superato, per cui tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente questa versione speciale di Lionel Messi.

Descrizione PES Mobile 2021

  • Per PES 2021 abbiamo distillato l’essenza dell’acclamato titolo per console, vincitore del premio “Miglior gioco sportivo” all’E3 2019, offrendoti l’esperienza calcistica più autentica mai provata prima su dispositivi mobili. Non perderti la nuova collaborazione in esclusiva con la AS Roma, i nuovi eventi in modalità Matchday, gli aggiornamenti a giocatori, squadre e campionati, e altro ancora!
  • Partecipa al banchetto composto dai migliori club europei, tutti con licenza ufficiale, tra cui FC Barcelona, Manchester United, Juventus, FC Bayern München e il nostro nuovo partner esclusivo, AS Roma!
  • Nuovi campioni si aggiungono alla “Serie Momento glorioso”, permettendoti così di rivivere nel gioco alcuni dei momenti più magici delle carriere di superstar del passato o ancora in attività.
  • I Pacchetti giocatore sono ora disponibili nello SHOP e ti permettono di ingaggiare versioni Momento glorioso di campioni come L. MESSI, C. RONALDO e M. RASHFORD.
  • Ciascun pacchetto contiene un giocatore della Serie Momento glorioso, Monete myClub e un tema originale per i menu, oltre a 2 agenti speciali Black Ball.
  • Sfida amici vicini e lontani in modalità multigiocatore, sia locale che online. Una volta affinate le tue abilità, lanciati in modalità eFootball e affronta avversari da tutto il mondo in Matchday e altri eventi di eSport competitivi.
  • Fa’ un salto indietro nel tempo e ingaggia varie leggende del passato, tra cui D. BECKHAM, F. TOTTI, D. MARADONA, S. GERRARD, G. BATISTUTA, FERNANDO TORRES e K. RUMMENIGGE.
  • I giocatori che effettueranno buone prestazioni durante le partite del weekend appariranno nel gioco come Giocatori in risalto. Queste versioni speciali hanno valutazioni migliorate, design esclusivi delle carte e, in alcuni casi, abilità aggiuntive.