NINTENDO

Nintendo: Doug Bowser promette un E3 2021 elettrizzante e coinvolgente

Il presidente di Nintendo alimenta le aspettative dei fan.

Nei giorni scorsi l’ESA ha svelato alcune importanti informazioni riguardanti l’E3 2021, manifestazione che anche quest’anno andrà in scena in quel di Los Angeles dal 12 al 15 giugno 2021. In questa occasione l’Entertainment Software Association (ESA) ha inoltre rivelato i publisher che saranno presenti in questa nuova edizione, tra i quali ricordiamo troviamo Nintendo, Xbox, Konami, Warner Bros., Ubisoft, Koch Media, Capcom e Take-Two.

Quindi tra le aziende che prenderanno parte alla manifestazione più importante dell’anno non troviamo, anche per questo anno, Sony. La Casa di Kyoto sarà però presente, con il boss di Nintendo of America, Doug Bowser, che ha alimentato le attese dei fan proprio in vista dell’E3 2021.
Il buon Bowser ha infatti promesso che nel corso dello show saranno presenti non poche novità che certamente coinvolgeranno i propri fan. Eccovi le sue dichiarazioni condivise dall’uomo attraverso un tweet:

“Sarà fantastico vedere l’industria dei videogiochi riunirsi, ancora una volta, con la community durante l’E3 2021 in programma in quel di giugno. Renderemo il nuovo formato virtuale divertente e coinvolgente. Non vedo l’ora di vedervi tutti a giugno!”.

Ovviamente non è chiaro a cosa si riferisca nello specifico di Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, con alcuni fan ed insider che si aspettano l’annuncio nel corso dell’E3 2021 di Nintendo Switch Pro, nuovo rumoreggiato modello di Switch che dovrebbe permettere ai giochi della celebre console ibrida della grande N di girare ad una risoluzione maggiore, con framerate migliorato e più stabile.

Nintendo-Switch-Pro

A questo punto non ci resta che attendere qualche settimana e vedere cosa bolle in pentola in quel di Nintendo, con l’E3 2021 che giorno dopo giorno si avvicina inesorabilmente, con l’hype dei fan che cresce sempre, sempre di più dopo ogni importante indiscrezione che emerge in rete.