NOTIZIE

Gotham Knights: WB Montreal annuncia il rinvio del gioco al 2022

Il rinvio è stato necessario per offrire ai fan l'esperienza di gioco migliore possibile.

Ebbene sì, Warner Bros. Montreal ha comunicato il nuovo ennesimo rinvio di questo tumultuoso inizio di 2021, confermando che il nuovo capitolo di Batman, intitolato Gotham Knights, verrà rilasciato nel corso del 2022.

Anche in questo caso i motivi del rinvio sono i soliti: pandemia da COVID-19 che ha messo in ginocchio il mondo intero, team di sviluppo compresi, con lo sviluppo che è stato incredibilmente rallentato a causa dello smart working. Soluzione questa necessaria per evitare che si continui a diffondere il contagio del Coronavirus.

Gotham Knights

Qui di seguito trovate il breve messaggio che Warner Bros. Montreal ha indirizzato a tutti i fan in attesa di poter mettere le mani su Gotham Knights:

“Vogliamo dare al gioco più tempo perché possa offrire la migliore esperienza possibile agli utenti. Vogliamo ringraziare i nostri fantastici fan per il loro supporto a Gotham Knights.”

Segnaliamo che questo è il secondo rinvio in poche settimane per Warner Bros., difatti anche Hogwarts Legacy è stato rinviato al 2022 nei mesi scorsi.

Vi ricordiamo infine che Gotham Knights, sequel di Batman Arkham Knight, è in arrivo nel corso del 2022 su PS4, Xbox One, PC, XBOX Series X|S e PlayStation 5.