PLAYSTATION

Marvel’s Avengers: Spider-Man è in arrivo dopo Black Panther; confermata l’esclusiva PS4 e PS5

Square Enix torna a parlare del rilascio di Spider-Man nel gioco.

Ricorderete certamente come nei mesi scorsi Square Enix e Sony abbiano annunciato l’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers in qualità di personaggio giocabile, esclusivamente per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 del gioco. Da allora però non si è saputo più nulla sull’atteso rilascio del celebre arrampicamuri preferito.

Secondo quanto rivelato in precedenza dal publisher giapponese, l’amichevole Spidey di quartiere sarebbe dovuto approdare nel titolo dedicato ai celebri Vendicatori nel corso dei primi mesi del 2021, cosa però smentita dai fatti. Alcuni utenti hanno inoltre notato ed evidenziato una novità passata decisamente in sordina ma che rivela come siano cambiati i piani in quel di Square Enix circa il rilascio di Spider-Man.

Ieri infatti il publisher giapponese ha presentato non poche novità riguardanti Marvel’s Avengers nel corso del proprio evento digitale, mostrando tra le altre cose una roadmap del gioco. Ebbene i fan più attenti hanno notato come in questa scaletta non vi sia presente in alcun modo Peter Parker.

Marvel’s-Avengers-Spider-Man

Interpellati a tal proposito, Crystal Dynamics, nella persona dell’head of studio Scot Amos, ha confermato nel corso di una nuova intervista con il portale online con IGN USA che il team è al lavoro sul personaggio esclusivo per piattaforme PlayStation, ma che ne inizieranno a parlare prossimamente, soltanto quando saranno effettivamente pronti per farlo.

Vi ricordiamo infine che nel corso dell’estate sarà rilasciata l’Espansione Black Panther: War for Wakanda per Marvel’s Avengers. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!