Game Experience
LIVE

Death Stranding Director’s Cut, trailer finale in arrivo la prossima settimana

In arrivo durante la seconda metà della prossima settimana

Il trailer finale di Death Stranding Director’s Cut sarà rilasciato online la prossima settimana, come confermato oggi da Hideo Kojima in persona. Il leggendario game designer e director ha confermato oggi sul suo profilo Twitter ufficiale che il trailer finale del gioco sarà probabilmente rilasciato nella seconda metà della prossima settimana. Ecco le sue parole esatte:

L’ultimo trailer di Death Stranding Director’s Cut. Vi ringrazio per la vostra pazienza. È già stato consegnato, non dipende più da me e lo sto riguardando proprio ora. Probabilmente sarà rilasciato a metà della prossima settimana. Siate pazienti ancora un po’.

Death Stranding Director’s Cut conterrà contenuti aggiuntivi non presenti nelle versioni originali del gioco per PlayStation 4 e PC, come nuove missioni furtive chiaramente ispirate alla serie Metal Gear Solid, contenuti aggiuntivi della storia, una grafica migliorata e altro ancora. Sony e Kojima Productions hanno già svelato il prezzo da pagare per effettuare l’upgrade dalla versione PlayStation 4 a quella PS5 di Death Stranding Director’s Cut, con i giocatori che dovranno quindi pagare 9,99 euro per ottenere questa nuova versione del gioco.

Death Stranding Director's CUT

Per cominciare, i contenuti che stiamo introducendo in Death Stranding sono stati tutti realizzati e sviluppati da zero, dopo il lancio della versione originale di Death Stranding. Per tutto, come nel caso dell’area di tiro, delle missioni aggiuntive e della nuovissima modalità di corse sul circuito di Fragile, l’obiettivo era quello di introdurre contenuti inediti che avrebbero ampliato ulteriormente il mondo di Death Stranding, migliorando al contempo l’esperienza di gioco principale.
La Director’s Cut è ricca di tantissimi nuovi contenuti e funzionalità di gioco migliorate. Stiamo implementando più armi, equipaggiamenti e veicoli, diverse modalità, missioni e aree da esplorare, oltre a una trama più estesa e a miglioramenti dell’interfaccia utente. Aggiungeremo anche nuove funzionalità online tra cui Friend Play e Leaderboards, ma di questo parleremo in futuro!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi