Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7: Sony annuncia la data di uscita

Sony proprio in questi minuti è tornata a mostrare Gran Turismo 7, nuovo capitolo della storica serie di giochi di corse sviluppata da Polyphony Digital. Durante il PlayStation Showcase è stato mostrato un nuovo trailer del gioco. Il titolo approderà su PS4 e PS5 il 4 marzo 2022. Vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione:

Gran Turismo 7 unirà le migliori funzionalità di tutta la serie in una sintesi di una storia lunga 22 anni, ovviamente con miglioramenti grafici e alla guida che permetteranno ai giocatori di vivere l’esperienza simulativa che da sempre contraddistingue la serie, con la possibilità di collezionare, mettere a punto e personalizzare centinaia di auto provenienti da tutto il mondo, il tutto con le licenze ufficiali dei campionati FIA.

Il gioco era inizialmente previsto per il lancio nel 2021, ma è stato poi rinviato ad un generico 2022. Gran Turismo 7 verrà rilasciato in esclusiva su PS4 e PS5, e su quest’ultima offrirà naturalmente tutte le funzionalità aggiuntive del caso, come il 4K a 60 FPS, caricamenti veloci grazie all’SSD e supporto alle novità del DualSense tramite i grilletti adattivi che permetteranno di sentire ogni sensazione sui pedali, e il feedback aptico che offrirà la sensazione del contatto degli pneumatici con la strada.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi