Game Experience
LIVE

Marvel’s Wolverine: Insomniac Games sta lavorando alla nuova IP per PS5

Il team di sviluppo americano è al lavoro su una nuova IP.

Il PlayStation Showcase continua a presentare non pochi annunci interessanti, con Insomniac Games che ha partecipato all’evento annunciando anche una nuova IP a tema Marvel, in sviluppo in esclusiva per le piattaforme PlayStation: si tratta di Marvel’s Wolverine.

Il team di sviluppo americano ha mostrato un breve filmato in computer grafica che ha permesso ai giocatori di poter dare un’occhiata ad un bar devastato in seguito ad una lotta che ha lasciato dietro di sé solo che devastazione, quando all’improvviso un uomo attacca una figura misteriosa seduta al bancone. Questo altri non è che Wolverine che trafigge il malcapitato nemico attraverso l’utilizzo dei suoi letali artigli.

Il prossimo titolo di Insomniac Games, Marvel’s Wolverine, approderà nei prossimi anni in esclusiva su PlayStation 5. Eccovi qui di seguito il trailer reveal, buona visione

Vi ricordiamo inoltre che Sony Interactive Entertainment ed Insomniac Games hanno annunciato nel corso del nuovo PlayStation Showcase anche Marvel’s Spider-Man 2, titolo che catapulterà in un singolo gioco sia Peter Parker che Miles Morales, il tutto dovendo fronteggiare un temibile nemico che risponde nientemeno che al nome di Venom… sì, proprio lui.

Il gioco ha ricevuto anche l’anno di uscita, che è previsto per il 2023.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi