Game Experience
LIVE

Marvel’s Guardians of the Galaxy si mostra al PS Showcase, in uscita il 26 ottobre

Il gioco arriverà sul mercato ad ottobre

Marvel’s Guardians of the Galaxy di Eidos-Montréal uscirà il 26 ottobre e lo sviluppatore ha mostrato più del gioco durante il PlayStation Showcase 2021 di Sony.

Il nuovo filmato ha mostrato un gruppo di eroi e addirittura un golden retriever che indossa una tuta spaziale parlante. Trovate il simpatico trailer mostrato durante l’evento qui di seguito:

Marvel’s Guardians of the Galaxy è stato rivelato ufficialmente all’inizio di quest’anno, durante l’evento interamente full-digital dell’E3, ma l’esistenza del gioco era trapelata anni prima. Durante l’E3, Eidos-Montréal ha mostrato il gioco di avventura single-player in terza persona che permette ai giocatori di assumere il ruolo di Star-Lord in un gioco che non è un adattamento cinematografico. Si tratta di un nuovo approccio di Eidos-Montréal al franchise, con influenze provenienti dalla tradizione esistente. Anche se i giocatori opereranno come Star-Lord, saranno anche in grado di guidare una squadra di altri Guardiani, come Rocket, Groot, Gamora e Drax. Anche altri personaggi familiari (e meno familiari, come Lady Hellbender) appariranno.

Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC, Xbox One e Xbox Series X.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi