Game Experience
LIVE

Knights of The Old Republic Remake annunciato durante il PlayStation Showcase

Annunciato durante lo showcase di PlayStation

Durante il PlayStation Showcase di questa sera è stato mostrato Knights of The Old Republic Remake. Il titolo è in sviluppo presso Aspyr Media, già autori dei porting su Mac, Linux, iOS e Android dell’originale opera di BioWare del 2003.

Per chi non conoscesse il titolo, ecco di seguito la descrizione:

“Quattromila anni prima dell’ascesa dell’Impero Galattico, la Repubblica è sull’orlo del collasso. Darth Malak, l’ultimo apprendista superstite del Signore Oscuro Revan, ha scatenato un invincibile esercito Sith che ha colto l’intera galassia alla sprovvista. Schiacciata ogni resistenza, la conquista di Malak ha disperso l’Ordine Jedi, ora più vulnerabile che mai dopo la caduta di innumerevoli Cavalieri in battaglia e la diserzione di molti altri per servire il nuovo Maestro Sith.”

“Nei cieli sopra Taris, un pianeta dell’Orlo Intermedio, una flotta da guerra dei Jedi affronta le forze di Darth Malak in un disperato tentativo di scongiurare il dominio galattico dei Sith. Centinaia di Cavalieri Jedi sono già caduti in battaglia contro gli spietati Sith. Tu sei l’ultima speranza dell’Ordine Jedi. Riuscirai a scatenare l’incredibile potere della Forza per salvare la Repubblica? Oppure cederai anche tu al Lato Oscuro? Eroe o malvagio, salvatore o conquistatore… solo tu puoi determinare il destino dell’intera galassia!“.

Anche se non è stato annunciato ufficialmente, è probabile che si tratti di un titolo multiplayer. Potete trovare il trailer di presentazione qui di seguito. Il gioco sarà esclusiva temporale di lancio per PlayStation 5 per poi debuttare anche su Xbox Series X|S e PC.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi