Game Experience
LIVE

Xbox Gamescom: tutti gli annunci dello Showcase del 24 agosto 2021

Forza Horizon 5 è stato il gran protagonista dello show.

Nel corso di questo bollente martedì di fine agosto Microsoft ha tenuto un nuovo showcase dedicato alla Gamescom 2021, evento che ha visto presenti alcuni team di sviluppo appartenenti agli Xbox Game Studios, oltre ad alcuni sviluppatori terze parti che hanno deciso di arricchire lo show con i propri giochi.

Qui di seguito trovate quindi tutti gli annunci dell’evento organizzato in occasione della Gamescom in questo 24 agosto 2021, evento arricchito anche da Microsoft Flight Simulator per Xbox Series X|S e Psychonauts 2, entrambi titoli prodotti e sviluppati da team interni di Microsoft e disponibili su Xbox Game Pass sin dal lancio.

Forza Horizon 5 svela il nuovo gameplay e le cover car

In vista dell’uscita del 9 novembre di Forza Horizon 5, Playground Games ha condiviso i primi otto minuti di gameplay del gioco tra aerei cargo, un vulcano attivo, una corsa al festival sotto gli splendidi cieli messicani e tanti, tanto altro ancora. Il team ha anche presentato le cover car appena annunciate del titolo che permetteranno ai fan di esplorare le strade e i vasti terreni del Messico: la Mercedes-AMG ONE e la Ford Bronco Badlands del 2021. Infine, Playground Games ha annunciato il controller wireless Xbox in edizione limitata Forza Horizon 5, ispirato ai fuochi d’artificio che si accendono durante il giorno all’Horizon Festival.

Age of Empires IV svela la funzionalità Hands on History

Il team di Age of Empires ha rivelato un elemento narrativo presente in Age of Empires IV, chiamato Hands on History. Questa è una serie di ventotto video sbloccabili girata sul posto direttamente da esperti di tutto il mondo, così che i giocatori possano dare uno sguardo più approfondito sul modo in cui le persone vivevano, combattevano e governavano in passato. I fan hanno potuto dare una prima occhiata esclusiva a uno dei video di oggi, che mette in evidenza l’arma medievale preferita da tutti: il trabucco!

Il cloud gaming arriva sulle console Xbox Series X|S e Xbox One

Microsoft Flight Simulator celebra la gamescom con importanti aggiornamenti

Causa guai in Sea of ​​Thieves e ottieni il set di navi Mayhem ispirato a Borderlands

Ritorna a Trumbull Valley con l’espansione Homecoming di State of Decay

I ranger possono affrontare un’ultima missione in Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation

L’intera esperienza Wasteland 3 in un’unica colossale collezione. Oltre al pluripremiato gioco di ruolo tattico Wasteland 3, la Colorado Collection include sia le espansioni The Battle of Steeltown che Cult of the Holy Detonation, nonché gli oggetti bonus Colorado Survival Gear. Wasteland 3 Colorado Collection sarà disponibile per 59,99 Euro su Steam, GOG, Xbox e PlayStation.

Techland si tuffa più a fondo nel parkour e nel combattimento in Dying Light 2

Crusader Kings III conquista Xbox Series X|S entro la fine dell’anno

PCrusader Kings III è in arrivo su Xbox Series X|S entro la fine dell’anno. Per chi non lo conoscesse si tratta del gioco di strategia a cura di Paradox Interactive che vi consente di governareil vostro regno. Gli amanti della strategia assetati di potere su console ora possono provare l’emozione di plasmare o rimodellare la storia guidando la loro dinastia di personaggi che hanno fatto la storia dell’uomo.

Humble Games porta indie incredibili il primo giorno con Xbox Game Pass

Humble Games ha annunciato che la sua vasta gamma di giochi indie verrà lanciata per Xbox One e Xbox Series X|S sin dal primo giorno su Xbox Game Pass. I giocatori di tutto il mondo potranno godersi le storie e le esperienze uniche create da sviluppatori creativi di tutto il mondo che collaborano con Humble Games. Ecco una rapida occhiata ad alcune delle lineup indie di Humble Games che arriveranno su Xbox.

Scopri la storia di Acrea e della sua antica eredità quando Stray Blade approderà su Xbox Series X|S nel 2022

Oggi, 505 Games e Point Blank Games hanno annunciato che stanno unendo le forze per portare Stray Blade su Xbox Series X|S nel 2022! In Stray Blade, combatterete per riconquistare la vostra libertà in scenari di combattimento iper-reattivi, esplorano antiche rovine alla ricerca di materiali di fabbricazione rari e sopravvivendo a gloriose battaglie contro nemici leggendari.

Il Gunk riemerge in vista del lancio di questo dicembre

The Gunk è il primo progetto 3D del team che ha creato la serie SteamWorld vogliosi di mettere a punto un’esperienza più cinematografica e coinvolgente rispetto al passato. Con il supporto Smart Delivery, potrete provare la migliore versione disponibile per la propria console. Su Xbox One ecco il gioco a 30 fps, mentre su Xbox Series X|S il gioco girerà a 60 fps con una risoluzione fino a 4K.

Qui di seguito trovate l’evento di Xbox completo della Gamescom 2021:

Fonte: Xbox

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi