Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 è fuori scala, il nuovo gameplay è stratosferico

Dopo che nelle scorse settimane Microsoft ha annunciato ufficialmente Forza Horizon 5 nel corso della conferenza Xbox + Bethesda Showcase durante un bollente 13 giugno 2021, ecco che in questi istanti il colosso americano ha dimostrato di voler ancora una volta mostrare del nuovo contenuto riguardante l’ultimo attesissimo capitolo della serie racing game ad opera di Playground Games.

Infatti proprio in tal senso, il colosso americano ed il team di sviluppo inglese hanno deciso di cogliere la palla al balzo rappresentata dallo Showcase organizzato in occasione della Gamescom 2021, mostrando ancora una volta il titolo, permettendo ai fan di poter ammirare ancora una volta la splendida ambientazione che getta le sue radici in quel del Messico e che ricordiamo potranno vivere, e questa volta in prima persona, nel corso del prossimo mese di novembre.

Il filmato è altamente spettacolare, mettendo in mostra tutta una serie di biomi differenti che i giocatori potranno esplorare nel gioco prendendo parte a corse all’ultimo fiato.

Il video lo trovate qui di seguito, buona visione:

Segnaliamo come nelle scorse settimane il team di sviluppo abbia confermato come in questo nuovo gioco, a differenza di Forza Horizon 4, non andranno ad apportare dei cambiamenti uniformi su tutta la mappa di gioco, ma si sono impegnati per differenziarli in base alla zona specifica dei vari scenari.

Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 5 approderà su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10 dal 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie che approderà sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game PassCliccate al seguente link per scoprire tutti i contenuti e le varie informazioni delle tre edizioni del gioco.

Inoltre se volete date un’occhiata alla nostra guida dedicata ai gioielli di Forza Horizon 4.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi