Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator 2020, grandi novità annunciate durante l’evento Xbox

Tante le novità in arrivo nel simulatore

Durante l’evento Microsoft durante la Gamescom, il team di sviluppo di Microsoft Flight Simulator, Asobo Studio, ha annunciato un gran numero di aggiornamenti per il titolo.
In arrivo il 7 settembre 2021, World Update VI aggiungerà nuove immagini aeree a Germania, Austria, Svizzera, presentando anche mappe altimetriche inedite ad alta risoluzione e città 3D, tra cui Francoforte e Wuppertal in Germania, Basilea in Svizzera e Graz e Vienna in Austria. Il team ha anche curato a mano 100 località famose e diversi nuovi aeroporti come Lubecca, Stoccarda, Klagenfurt e San Gallo. Questo aggiornamento includerà anche nuovi voli di scoperta, nuove sfide di atterraggio che metteranno in mostra questa bellissima regione del nostro pianeta.
Potete trovare il trailer dell’aggiornamento qui di seguito:

Il team di Microsoft Flight Simulator è entusiasta di annunciare anche il rilascio di un nuovo aereo, lo Junkers JU52, sempre in arrivo il 7 settembre 2021.
In Germania, lo Junkers JU-52 è amorevolmente chiamato “Tante JU” o “Zia JU“. Il team ha fatto di tutto per ricreare l’aereo nel modo più autentico e accurato possibile, lavorando con il nipote del progettista originale, Hugo Junkers, e con un’organizzazione che conserva uno degli ultimi esemplari di questo aereo storicamente significativo.
Il trailer lo trovate qui di seguito:

Il team francese ha inoltre annunciato di aver stretto una partnership con Volocopter, un’azienda tedesca che sta creando uno dei nuovi aerei più interessanti al mondo, un aerotaxi eVTOL chiamato “VoloCity“.
In collaborazione con il team di Volocopter, Asobo sta integrando i loro aerei elettrici e incorporando la loro visione della mobilità aerea urbana in Microsoft Flight Simulator. L’aerotaxi VoloCity rappresenta il primo passo verso l’introduzione di uno degli aerei più richiesti, gli elicotteri. L’aereo sarà disponibile da novembre 2021.
Trovate il trailer qui di seguito:

Infine, il team ha annunciato di star collaborando con la Reno Air Racing Association per portare le famose STIHL National Championship Air Races, lo sport motoristico più veloce del mondo, nel simulatore. Le Reno Air Races rappresentano la prima grande espansione per Microsoft Flight Simulator. I giocatori saranno in grado di gareggiare contro i loro amici e i piloti di tutto il mondo con l’aggiunta del multiplayer competitivo. Il pacchetto di espansione Reno Air Races sarà disponibile questo autunno. Ecco il trailer:

Vi ricordiamo che tutti gli aggiornamenti saranno gratuito per tutti i possessori di Microsoft Flight Simulator.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi