Game Experience
LIVE

Durante l’Xbox Stream della gamescom 2021 nuovi filmati tratti da Dying Light 2 Stay

Il 24 agosto Techland presenterà all’Xbox Stream della gamescom 2021 nuovi video per Dying Light 2 Stay

Questa sera Techland svelerà nuovi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, in uscita a breve. All’Xbox Stream della gamescom 2021 Techland presenterà alcuni filmati inediti tratti dal suo nuovissimo, esteso ed elaborato gioco open world.

Oltre a presentare il gameplay del nuovo Dying Light 2 Stay Human, il lead game designer Tymon Smetkała e l’animation director Dawid Lubryka vi spiegheranno più nel dettaglio i sistemi di combattimento e di parkour che troverete nel gioco.

Non perdetevi l’opportunità di saperne di più sui nuovi stili di combattimento e sulle incredibili mosse di parkour, nonché sugli strumenti grazie ai quali potrete scoprire tutti i vantaggi del coinvolgente sistema di movimento di Dying Light 2 Stay Human.

Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco e sulla sua ambientazione, gli unici e suggestivi Nuovi Secoli Bui, su dl2.dyinglightgame.com.

Segnatevi la data e assicuratevi un posto in prima fila per martedì 24 agosto. Potrete guardare l’Xbox Stream della gamescom 2021 su YouTubeTwitchFacebook GamingTwitter o sugli appositi siti in base alla vostra geolocalizzazione, come VK.com in Russia e Bilibili in Cina.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi