Game Experience
LIVE

Xbox Gamescom Showcase: Microsoft svela durata ed altre informazioni

L'evento durerà circa 90 minuti e presenterà varie sorprese.

Tra poco più di 24 ore Microsoft terrà il suo nuovo showcase organizzato in occasione della Gamescom 2021, show questo che presenterà a tutti i giocatori le ultime novità sui giochi precedentemente annunciati dagli Xbox Game Studios e dai team di sviluppo terze parti.

Lo spettacolo durerà circa 90 minuti e sarà ricco di aggiornamenti su alcuni dei più grandi giochi in arrivo su Xbox, il tutto senza dimenticare in alcun modo le prossime uscite su Xbox Game Pass e le immancabili novità in serbo per i fan. Ma quando è in programma l’evento?

La nuova conferenza targata Xbox è in programma nel corso della giornata di domani, martedì 24 agosto 2021, alle ore 19:00 orario italiano. Lo showcase sarà trasmesso in streaming in diretta sui canali Xbox ufficiali, inclusi Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

Lo show sarà anche trasmesso in streaming contemporaneamente sui canali di tutto il mondo, tra cui Bilibili in Cina e VK in Russia, il tutto sublimato dai sottotitoli in 30 lingue differenti, con alcuni di essi però che potrebbero essere disponibili soltanto dopo che il nuovo showcase Xbox si sarà concluso.

La nuova conferenza del colosso americano, organizzata in occasione della Gamescom 2021, verrà trasmessa in streaming in 1080p a 60 fps, ma dopo la fine dello show sarà possibile gustarselo persino in 4K/60fps sul canale YouTube di Xbox.

L’evento sarà disponibile con i sottotitoli nelle seguenti lingue: arabo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), ceco, danese, olandese, francese farsi, finlandese, tedesco, greco, ebraico, hindi, ungherese, italiano, giapponese, coreano, Malese, norvegese, polacco, portoghese brasiliano, portoghese europeo, russo, slovacco, spagnolo dell’America Latina, spagnolo castigliano, svedese, turco e vietnamita.

Lo spettacolo sarà accessibile anche a chi ha problemi di udito o mancanza di vista grazie ad una versione caratterizzata dalla lingua dei segni americana (ASL) e le descrizioni audio (AD) in inglese sul canale YouTube di Xbox, nonché uno spettacolo con la lingua dei segni tedesca sul canale tedesco YouTube.com/XboxDACH.

Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi