Game Experience
LIVE

Destiny 2, l’evento con Halo e La Regina dei Sussurri al centro di un nuovo leak

Un leak ha svelato tante informazioni inedite su queste novità in arrivo nel gioco.

Chi segue con una certa costanza il mondo dei videogiochi sa che in rete stanno circolando, da un po’ di settimane, alcune indiscrezioni che vogliono Microsoft e Bungie essere alle prese con la realizzazione di un nuovo evento dedicato a Destiny 2 e ad Halo, due serie che per ovvi motivi sono profondamente legate tra di loro.

Ebbene pare che i tempi siano finalmente giunti per vedere l’annuncio ufficiale di questo atteso evento crossover, con Bungie che nel corso della giornata di domani, 24 agosto 2021, terrà l’evento reveal ufficiale de La Regina dei Sussurri, la nuova attesa espansione principale pronta a deliziare tra qualche settimana i fan alle prese con Destiny 2.

In queste ore è quindi apparso un leak su Reddit e sul Discord di RaidSecrets, grazie al quale è possibile scoprire come proprio ne La Regina dei Sussurri saranno presenti un bel po’ di novità (ed in tal senso attenti agli spoiler) come una una nuova tipologia d’arma. Stando al leaker quindi Bungie sarebbe già al lavoro sulla prossima Espansione, Lightfall, con il team di sviluppo americano che ha in mente d’introdurre nel gioco altri raid già presenti nel gioco in passato, ma ovviamente arricchiti da alcune novità, come La Caduta di un Re e Furia Meccanica.

Il leak prosegue poi svelando come l’evento crossover tra Destiny 2 e Halo è in programma in quel del mese di Dicembre 2021 e sarà ambientato sul pianeta anello del primo capitolo della serie, con tanto di due missioni esclusive, quattro armi dedicate ed un set per ogni classe del gioco, due missioni e quattro armi.
Eccovi qui di seguito quanto ha riportato il leaker sulla trama de La Regina dei Sussurri:

“L’Oscurità ritorna su Sol, rivelandosi uno strumento potente per i Guardiani. Le convinzioni dell’umanità vengono scosse da nuove scoperte riguardo la Luce, il Viaggiatore, l’Oscurità e l’Entità dietro le Piramidi, The Witness. Il nemico finale di Destiny è stato svelato”

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito che dovrebbero, nel caso, essere ormai addirittura imminenti e distanti soltanto qualche ora.

Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi