Game Experience
LIVE

Halo Infinite, 343 Industries rivela che sono in arrivo altri Test Tecnici

Il team di sviluppo conferma che sono in arrivo altri Test Tecnici.

In questi giorni si sta parlando davvero ampiamente di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che ha visto da poco concludersi il primo Test Tecnico, con il web che ha visto finire in rete una gran quantità di nuove informazioni proprio grazie ad essa. Ma 343 Industries non sembra essere ancora sazia, avendo infatti rivelato proprio in queste ore di aver già organizzato i prossimi test in programma per Infinite.

Difatti il team di sviluppo di Microsoft ha affermato che terrà nei prossimi giorni ulteriori test per Halo Infinite, con la prossima sessione di flight che andrà a coinvolgere molti, molti più appassionati rispetto a quanto fatto con il Test Tecnico di cui vi abbiamo parlato poco sopra. 343 Industries ha inoltre rivelato che la prossima Beta del titolo andrà ad includere tutte le modalità presenti nel primo test.

Ma ovviamente ci saranno anche delle novità ad attendere i fan del gioco, con la possibilità di poter provare con mano la modalità PvP 4v4 e quella Big Team Battle. Il team di sviluppo in quel del colosso americano ha inoltre confermato come anche dopo il lancio verranno organizzati ulteriori test tecnici, necessari ovviamente per introdurre in Halo Infinite ulteriori novità.

In questo modo infatti 343 Industries potrà essere sicura di rilasciare nel gioco completo soltanto modalità (e più in generale novità) funzionanti nel modo migliore possibile, con i fan del gioco che invece in questo modo possono decidere di provare con mano dei contenuti nuovi prima del lancio, essendo però a conoscenza dello stato non finale dello sviluppo e quindi ben consapevoli che possono riscontrare dei problemi di natura tecnica. Il team di sviluppo americano non ha rivelato quanto verranno rilasciati i nuovi Test Tecnici.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà nel corso della fine del 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10. Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima sul gioco.

Eccovi il nuovo video di 343 Industries cui vi abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo:

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi