Game Experience
LIVE

Halo Infinite al centro di un grosso leak grazie ai dataminer

Un nuovo leak svela buona parte dei caschi di Master Chief.

Quando ormai mancano davvero pochissime ore all’attesa conferenza Xbox, organizzata in occasione della Gamescom 2021, ecco che il web ha accolto una gran quantità di leak riguardanti Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che lo ricordiamo approderà a fine anno sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10. La data di uscita ufficiale dovrebbe essere annunciata proprio nel corso di questa serata.

Partiamo quindi da una notizia che ha circolato con forza in rete già nei giorni scorsi, con alcuni dataminer che hanno scoperto analizzando il file sorgente del titolo come 343 Industries includerà nel gioco anche la Photo Mode, modalità questa che come suggerisce con forza il nome stesso consente ai fan di poter accedere ad un menu dedicato, così da scattare foto in game con tutti i crismi del caso, cambiando le luci, applicando sticker ed altro ancora.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua perché nel codice sorgente sono stati trovati riferimenti alla modalità Warzone, con i dataminer che hanno inoltre scovato gran parte dei caschi di Master Chief presenti in Halo Infinite. Le varie immagini le trovate in basso in questo articolo all’interno dei thread di Reddit.

Archiviata questa importante novità, segnaliamo come nei prossimi giorni i fan di Halo in attesa di potersi gustare Infinite, potranno mettere le mani su ulteriori test per Halo Infinite, con la prossima sessione di flight che andrà a coinvolgere molti, molti più appassionati rispetto a quanto fatto con il Test Tecnico di cui vi abbiamo parlato poco sopra. 343 Industries ha inoltre rivelato che la prossima Beta del titolo andrà ad includere tutte le modalità presenti nel primo test più alcune novità come la modalità PvP 4v4 e quella Big Team Battle.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà nel corso della fine del 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10. Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima sul gioco.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi