Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 riceve il controller Xbox Series X|S a tema

Il controller sarà rilasciato insieme al gioco.

Dopo che Microsoft ha annunciato ufficialmente Forza Horizon 5 nel corso della conferenza Xbox + Bethesda Showcase durante un bollente 13 giugno 2021. Il colosso americano ha quindi deciso di arricchire la conferenza della Gamescom 2021 presentando il nuovo controller in edizione pronto a celebrare come si deve il lancio del quinto capitolo della serie racing game.

Il team di sviluppo inglese ha inoltre annunciato un nuovo controller Xbox Series X|S, in edizione limitata e con i pre order aperti da adesso, dedicato interamente a Forza Horizon 5, nuovo pad che approderà sul mercato insieme al gioco il prossimo novembre.

Il video lo trovate qui di seguito, buona visione:

Segnaliamo come nelle scorse settimane il team di sviluppo abbia confermato come in questo nuovo gioco, a differenza di Forza Horizon 4, non andranno ad apportare dei cambiamenti uniformi su tutta la mappa di gioco, ma si sono impegnati per differenziarli in base alla zona specifica dei vari scenari.

Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 5 approderà su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10 dal 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie che approderà sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game PassCliccate al seguente link per scoprire tutti i contenuti e le varie informazioni delle tre edizioni del gioco.

Inoltre se volete date un’occhiata alla nostra guida dedicata ai gioielli di Forza Horizon 4.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi