Cosplay

Spider-Man: il nuovo cosplay di Black Cat vi farà girare la testa

Disharmonica mette in mostra un cosplay semplicemente perfetto!

Mentre i fan attendono con ansia il rilascio di Spider-Man in Marvel’s Avengers, in questo articolo vi proponiamo un nuovo cosplay in qualche modo legato al celebre arrampicamuri di quartiere: stiamo parlando di Black Cat, personaggio che i videogiocatori hanno imparato a conoscere piuttosto bene anche in nella serie di DLC dedicati a Marvel’s Spider-Man.

I fan dell’Uomo Ragno conoscono infatti molto bene Felicia Hardy, anche detta in italiano Gatta Nera, donna questa che si è contraddistinta sempre per il suo fare incredibilmente sensuale e felino appunto nei confronti del nemico di turno, ma anche e soprattutto nei confronti del nostro Peter Parker.

black-cat-felicia-hardy

In questo articolo andiamo quindi a segnalare il nuovo cosplay messo in scena, perfettamente, da  Helly Valentine, nota sui social semplicemente come Disharmonica, dove è possibile ammirare in tutto il suo splendore le bellezza caratteristica della fulminea ladra, esperta in scassi. Il lavoro della modella è di quelli praticamente perfetti, mostrando il costume in pelle nero tipico di Black Cat, con la profonda scollatura sul seno utile a far girare la testa e quindi a distrarre i nemici. Il tutto con una dovizia di particolari che lascia francaste sgomenti!

Eccovi le varie foto:

Infine vi ricordiamo che se volete al seguente link trovate i migliori cosplay dedicati al personaggio di Resident Evil Village, Lady DimitrescuQui invece potete assaporare una Ciri di The Witcher 3: Wild Hunt a dir poco principesca. Inoltre se vi va potete gustarvi al seguente link il cosplay di Tifa, mentre qui quello di Asuka di Neon Genesis Evangelion, sempre ad opera di ShiroganeQui invece potete gustarvi un altro cosplay della modella russa, dedicato questa volta a 2BCliccando al seguente link potete invece gustarvi una splendida Bayonetta.